Cosa sta succedendo tra Alessio Ceniccola e Samantha Curcio? La lontananza sospetta della coppia, che da quando si è formata lo scorso maggio non si è mai separata per più di ventiquattro ore, ha insospettito i fan e anche qualche giornalista, al punto che si è parlato di una crisi. L’ex tronista di Uomini e Donne è tornata a casa sua, nel Cilento, da sola, mentre Alessio è rimasto a Roma.
Jessica Antonini pubblica il messaggio della ex di Davide Lorusso: “È una fogna”
Samantha Curcio smentisce la crisi con Alessio Ceniccola: “Basta fake news!”
“La coppia fa un passo indietro” ha titolato un noto sito che si occupa di gossip e televisione. Ma proprio questo titolo tendenzioso ha infastidito non poco Samantha Curcio, che come fa sempre, non le ha mandate a dire neanche stavolta. La simpatica trentenne, infatti, ha pubblicato questo titolo tra le storie Instagram del suo seguitissimo profilo Instagram e ha replicato: “Sì un passo indietro e uno avanti, balliamo!”. Ha poi spiegato, stizzita, che si tratta di titoli assurdi e che non hanno nulla di veritiero.
Uomini e donne, Samantha Curcio e Alessio Ceniccola divisi: la scelta inaspettata
Semplicemente, lei e Alessio si sono dovuti separare qualche giorno perché lei è tornata in Campania, ma già due giorni fa era nuovamente a Roma, dove ha potuto riabbracciare il fidanzato. Insomma, anche questa volta il gossip ha fatto un buco nell’acqua e una coppia che si presumeva in crisi, in realtà è più solida e innamorata che mai!