Mercedesz Henger e Lucas Peracchi si sono lasciati dopo una storia d’amore lunga e tormentata e soprutto dopo numerose rotture e riavvicinamenti. Intervistata da “Novella 2000” in edicola questa settimana, la figlia di Riccardo Schicchi ed Eva Henger ha spiegato come sta affrontando questo periodo non proprio sereno che segue la fine di un amore in cui aveva creduto molto e soprattutto ha rivelato se, ora che non c’è più Lucas di mezzo, i rapporto tra lei e sua madre sono migliorati.
Tale e quale show, si allarga il totonomi sul cast: c’è anche Cristiano Malgioglio
Mercedesz Henger si confessa dopo la fine della storia con Lucas Peracchi
“Sto cercando di affrontarla nel modo migliore” ha esordito Mercedesz Henger quando le è stato chiesto come sta vivendo la fine della storia d’amore con l’ex tronista di Uomini e Donne, nonché modello e personal trainer, Lucas Peracchi. “Non è facile, perché comunque è stata una storia bellissima abbiamo vissuto tante cose belle insieme, condiviso tante passioni e non voglio finirla in malo modo” ha proseguito la ragazza, lasciando intendere che i rapporti attuali siano tutt’altro che pacifici.
News Uomini e Donne: un ex allievo di Amici pronto a diventare tronista?
Pace fatta tra Mercedesz e mamma Eva Henger? Purtroppo no
Alla base della rottura, tuttavia, non ci sarebbero dei tradimenti, come si mormorava. Semplicemente piano piano abbiamo realizzato che non andavamo più così d’accordo” ha detto Mercedesz Henger, che i dettagli dichiara di volerli tenere per sé. Ma nll’intervista rilasciata a “Novella 2000”, Mercedesz è tornata a parlare della madre, ribadendo quello che già aveva detto più volte quando ancora stava con Peracchi, ovvero: “Non è stato Lucas ad allontanarmi da mia madre. Nessun uomo può dirmi non parlare con tua madre o essere il motivo per cui non mi rivolga a lei”.
Gf Vip Gossip, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga: le confessioni bollenti sulla loro intimità
Da queste parole si capisce chiaramente, dunque, che nonostante la fine della relazione con Lucas, che Eva Henger non sopportava e accusava di maltrattare (anche fisicamente) la figlia, tra le due donne c’è ancora tensione. Un chiarimento non c’è ancora stato e l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha spiegato, perentoria: “I problemi che avevo con mia madre rimangono e non sono andati via”.