Da qualche settimana Pio e Amedeo sono tornati alla guida del loro Emigratis, arrivato ormai alla quarta stagione. Sarà la resa dei conti come afferma il sottotitolo del programma e l’intento appare evidente che è sempre lo stesso: racimolare denaro ai malcapitati vip col fine di realizzare un progetto bizzarro o chissà, qualcosa di più importante, come accadde nella passata edizione. Nel corso delle prime puntate, i telespettatori hanno visto i due raccogliere cifre da capogiro e in molti si chiedono se quei soldi li tengono davvero.
Un altro domani anticipazioni dal 17 al 21 ottobre 2022: Julia nel caos, Carmen e Kiros…
Emigratis: Pio e Amedeo re dello scrocco
Beautiful, Pio e Amedeo in una puntata speciale: ecco quando andrà in onda
Sono andate in onda le prime puntate della quarta stagione di Emigratis e lo scenario è sempre quello divertentissimo dove Pio e Amedeo cercano più soldi possibili per realizzare i loro progetti e godersi per qualche giorno una vita da vip. Tra frasi da “italiano medio” e momenti borderline tipici del duo foggiano, i due amici del cuore hanno raccolto già migliaia e migliaia di euro. Solo Gigio Donnarumma, portiere della nazionale italiana di calcio, ha regalato loro la bellezza di tremila euro. E non solo, Sfera Ebbasta si è limitato ad un mille euro, mentre ex del mondo della Formula 1, del calcio e della danza hanno consegnato un totale di circa 10mila euro, cene e alloggi inclusi. Insomma, cifre da urlo che hanno incuriosito il web.
Ilary Blasi: ecco quanto ha speso per l’investigatore privato e il suo modus operandi
Emigratis: che fine fanno i soldi dei vip?
Pier Silvio Berlusconi è già nonno: chi è la sua prima figlia, che ha trent’anni
Gli utenti social hanno in testa solo una domanda quando guardano Emigratis ossia che fine fanno i soldi dei vip. Ebbene, in questa edizione, Pio e Amedeo giustificano il loro “scrocco” per un progetto sulla moda ecosostenibile, naturalmente farlocca. Di soldi né raccolgono abbastanza così come i bonifici per un altro progetto segreto. Ecco, stando agli esperti, i soldi dei bonifici serviranno a scopo benefico, cosa che verrà spiegata nell’ultima puntata. E i soldi che raccolgono tra una sosta e l’altra? Su questa domanda c’è ancora un dibattito. Confermato che nelle prime due edizioni Pio e Amedeo si tenevano davvero le cifre date dai vip (testimoniati da video e foto), nelle ultime due, specie quest’ultima, potrebbe esserci il sospetto che quei soldi vengano riconsegnati ai legittimi proprietari.
Maria De Filippi, chi è e cosa fa sua nuora
Tuttavia, i regali (borse, cene e hotel) sono davvero pagati dai personaggi che incontrano, tutto il resto invece sarebbe pagato da Mediaset.