Dopo aver smentito seccamente la presunta relazione con il calciatore della Roma Nicolò Zaniolo, Sophie Codegoni sta facendo nuovamente parlare di sé per via di un altro presunto flirt, niente meno che con Fabrizio Corona, più grande di lei di ben trent’anni. Ma com’è nato questo gossip che, se fosse confermato, avrebbe del clamoroso?
Asia Nuccetelli lascia la TV: i motivi della scelta
Sophie Codegoni a casa di Fabrizio Corona
Negli scorsi giorni, la 18enne modella di Varese, che è diventata famosa come tronista dell’ultima stagione di Uomini e Donne di Maria De Filippi, ha pubblicato diverse storie che sembravano avere come sfondo proprio l’abitazione dell’ex paparazzo dei vip. Corona, infatti, si trova ai domiciliari dopo che il giudice ha ritenuto il regime carcerario incompatibile con la sua malattie (disturbo borderline con sindrome bipolare), e non può uscire di casa.
Uomini e Donne, è nata un’amicizia tra Eugenia e Carolina: i progetti per l’estate
L’ex paparazzo dei vip la definisce “convivente e fidanzata”
Il gossip della presunta relazione tra Sophie e l’ex paparazzo dei vip è esploso quando, lo scorso week-end, la polizia ha fatto irruzione a casa di lui, dove era in corso una sorta di party e c’era gente che non doveva esserci, stando al regolamento relativo agli arresti domiciliari. Come sempre, Fabrizio Corona ha fatto un video che riprende l’arrivo dei carabinieri e nel video si vede chiaramente come accanto a lui ci fosse anche Sophie. E Fabrizio sembra riferirsi proprio alla Codegoni quando dice agli agenti: “Lei è la mia fidanzata e convivente”.
Pierpaolo Pretelli contro Tommaso Zorzi: la frase su Elisabetta Gregoraci
Si tratta di una bugia per evitare di peggiorare la sua situazione giudiziaria, visto che i conviventi possono trovarsi con chi è in regime domiciliario? Oppure i due si stanno davvero frequentando? Per adesso non è chiaro.