È stato a lungo al centro del gossip per la lovestory avuta con Paola Di Benedetto, poi naufragata di recente, e ora Federico Rossi torna a far parlare di sé. Questo per il primo intervento post-rottura con l’ex gieffina vip, in cui l’ex Benji e Fede si racconta in toto, tra la separazione da Paola e quella musicale da Benji, e i nuovi progetti in cantiere. Tra quest’ultimi, la partecipazione a Sanremo. Tutti particolari inediti, che vi riportiamo nel nostro articolo.
Le accuse di Aida Nizar a Barbara D’Urso: “Bugiardina… la ruota gira!”
Federico Rossi si apre sull’ex, Paola Di Benedetto
In un’intervista inedita concessa a Il corriere della Sera, Federico Rossi è tornato a raccontarsi, parlando in particolare dei rapporti maturati con l’ormai ex Paola Di Benedetto. La rottura tra i due è recente, ció nonostante loro sono rimasti in buoni rapporti, come spiegato da Federico: “Ci siamo lasciati da un paio di mesi. Siamo sempre stati complici a prescindere dall’essere fidanzati. Siamo in ottimi rapporti”.
Uomini e Donne, la prima foto di Gemma Galgani col seno rifatto
Benji e Fede: Federico Rossi e i motivi dello scioglimento
Nell’intervento, incalzato poi sulle ragioni della fine del sodalizio artistico avuto con Benjamin Mascolo nel duo Benji e Fede, Federico Rossi non si è risparmiato, scendendo nei minimi particolari. Non ha nascosto, quindi, che l’ex coppia musicale sia nata come progetto per i giovani e che in quanto tale, ad un certo punto, si è visto impossibilitato a crescere, volgendo così al termine in modo naturale. “Era un progetto teen idol, con dinamiche che ormai si ripetevano, era molto difficile riuscire a crescere e non avevo più spazio”, ha quindi spiegato il cantante del tormentone Movimento lento in collaborazione con Annalisa.
Gf Vip, la rivelazione sconvolgente di Rosalinda Cannavò: “Voglio congelare i miei ovuli”
Federico Rossi verso Sanremo: l’ambizione
L’ex fidanzato storico di Paola Di Benedetto, intanto, procede a gonfie vele la sua carriera solista, sentendosi libero di sperimentare nuovi lavori in musica e sognando Sanremo. Un sogno in cantiere che cercherà di realizzare al momento giusto, come fa sapere lo stesso Federico Rossi a conclusione della nuova intervista: “Il mio primo Festival voglio che sia speciale, con una canzone che mi soddisfa, quindi non so quando sarà. Se vado, vado perfettamente integro con me stesso”.
Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati: le parole di lei
Chissà, quindi, cosa riserverà il destino all’ex Benji e Fede.