Il 7 febbraio andrà in scena la prima serata di Sanremo 2023 e tutti i riflettori sono puntati sui big che saliranno sul prestigioso palco dell’Ariston. Tra i più attesi di quest’anno c’è senza ombra di dubbio LDA, figlio di Gigi D’Alessio e unico allievo della passata edizione di Amici. Neanche a dirlo le due definizioni hanno spinto molti utenti social a puntare il dito contro di lui con la solita accusa di raccomandazione. Ciò ha contribuito ad aumentare la pressione sulle spalle del ragazzo che, per allontanare le paure, si sarebbe affidata alla scaramanzia.
GF Vip, Edoardo e Antonella arrivano quasi alle mani: volano insulti e strattoni
Festival di Sanremo 2023: tanta pressione su LDA
La lente di ingrandimento di Sanremo 2023 si poserà soprattutto su LDA, uno degli artisti più chiacchierati dell’ultimo periodo. Da sempre punzecchiato da una parte della critica che sostiene che egli goda di qualche tipo di raccomandazione del padre, il Festival diventa il palcoscenico ideale per zittire tutti e mostrare il suo vero talento. Per tale motivo, gli esperti spiegano che il ragazzo sentirebbe tanto il peso della competizione, in quanto la voglia di contraddire gli haters con la sua musica è forte. Suo padre, di recente, ha fatto sapere: “Luca pensa di non meritare Sanremo ma deve capire che ha lavorato duramente per arrivare sin qui”. Starebbe lavorando proprio su questo e alcune voci raccontano che punterà su un aiuto molto napoletano.
Gossip Uomini e Donne, Rudy Zerbi alla ricerca dei video di Alessandro Sposito: il fuori onda
Concorrente del GF VIP 7 incinta?
Amici 22, la batosta di Emanuel Lo a Vanessa Bellini
Festival di Sanremo 2023: LDA si affida alla scaramanzia?
Secondo gli ultimi rumors, LDA porterà con sé un oggetto sul palco dell’Ariston. Niente di vistoso, svela chi lo frequenterebbe nel quotidiano, ma qualcosa a lui piuttosto caro. Al momento non si ha la certezza se sia una collana o un bracciale, ma ciò che emerge è la presenza del corno napoletano su uno dei due accessori. Ebbene sì proprio l’amuleto per eccellenza della cultura partenopea che storicamente promuove, tra le tante cose, il coraggio e l’energia, caratteristiche che l’artista ha intenzione di portare a Sanremo 2023.
Sanremo 2023, LDA risponde alle accuse di raccomandazione: “E’ come un loop, non mi frega”
U&D, Maria censura la lite con Armando: ecco cosa è successo
Le voci aggiungono anche che LDA avrebbe scelto quello di colore azzurro, anziché rosso come da tradizione, in onore della sua città che tanto ama.