Gabriele Costanzo è il figlio della famosissima coppia formata da Maurizio Costanzo e Maria De Filippi. Bello, alto e moro, sono tantissimi i seguaci dei due conduttori che vorrebbero saperne di più sul ragazzo. Il bel romano, infatti, pur essendo attivo sui social è comunque molto riservato e tende a non apparire quasi mai con i suo genitori che lo hanno adottato quando aveva 10 anni. Noi abbiamo scoperto qualche importante curiosità su Gabriele e di seguito ve le raccontiamo nel dettaglio.
Michele Merlo, i dubbi degli inquirenti: altre persone coinvolte nella sua morte?
Biografia, carriera e vita privata di Gabriele Costanzo
Il trentenne, nato a Roma, è stato adottato dalla coppia all’età di 10 anni. Ha conseguito il diploma nel 2009 e ha iniziato a lavorare presso l’azienda Fascino, di Maria De Filippi. La società è a capo della produzione di programmi illustri come Temptation Island, Amici, C’è Posta per Te, Maurizio Costanzo Show, Uomini e Donne. Gabriele Costanzo, dunque, lavora per i programmi tra i più importanti del panorama italiano.
Tommaso Zorzi geloso di Tommaso Stanzani: c’entra Can Yaman
Le parole di Maria De Flippi su suo figlio Gabriele Costanzo
La madre, Maria De Filippi, lo ha descritto come un ragazzo dal carattere leale, non molto amante della scuola ma del gentil sesso. Tuttavia attualmente è fidanzato con Francesca Quattrini, giovane e avvenente fashion stylist. Mentre in precedenza era legato sentimentalmente a Giorgia Milanini.