Gerry Scotti, uno dei conduttori più amati della televisione, guadagna ogni anno cifre da capogiro, che si avvicinano molto ai più pagati di Mediaset, come Maria De Filippi e Paolo Bonolis. Lo zio Gerry, così ama simpaticamente farsi chiamare, ha inoltre diverse proprietà che rendono considerevole il suo attuale patrimonio.
Festival di Sanremo 2023, deciso il destino di Madame: parla Amadeus
Quanto guadagna Gerry Scotti ?
Gerry Scotti guadagna cifre considerevoli, che variano ogni anno a seconda di quanti programmi conduce e quante puntate ci sono in ogni programma, alcuni dei quali hanno fatto addirittura la storia della televisione come La Corrida, inizialmente condotta da Corrado e poi ripresa da Gerry Scotti, anni dopo la sua morte. Elencando poi una serie di successi l’Italian Times ha fatto i conti in tasca al conduttore, calcolando che percepisca una cifra annua intorno ai dieci milioni di euro.
Uomini e Donne, ritorno di fiamma per Tina Cipollari? Proposta di nozze dall’ex
Quali proprietà ha Gerry Scotti?
Al quanto appena citato si aggiungono anche le proprietà immobiliari, in quanto per certo si sa che Gerry Scotti possiede una casa a Milano e una a Cologno Monzese nei pressi degli studi Mediaset, ma si vocifera di un’altra casa che si troverebbe a Cernusco sul Naviglio, della quale però non si ha nessuna certezza.
GF Vip 2022, famosa attrice scartata per la sua età
Cifre e proprietà di tutto rispetto che potrebbero presto essere aggiornate con altri dati che riguardano sempre il patrimonio di Gerry Scotti.