Mentre Carlo Gussalli Beretta è volato a Gran Canaria dalla fidanzata Giulia De Lellis, lontana dall’Italia per le registrazioni del reality show che conduce (“Love Island”, in onda ogni sera su Discovery Channel e Real Time), sua madre ha fatto qualcosa che difficilmente sarà andato già alla bella influencer di Pomezia. La mamma di Carlo, Umberta Gnutti, e sua madre, ovvero la notta del ragazzo, Mariella Calvesi, sono andate a pranzo con Dayane Mello.
Tommaso Zorzi in Puglia con Tommaso Stanzani ed Elisabetta Gregoraci
Umberta Gnutti e sua madre a pranzo con Dayane Mello
Il che di per sé non sarebbe nulla di strano, se non fosse che Dayane è stata fidanzata con Carlo per un periodo abbastanza lungo, che ovviamente risale a quando il giovane rampollo della nota famiglia di armatori non aveva ancora conosciuto Giulia. Le tre donne, sorridenti e a proprio agio, hanno posato per una foto che la Mello ha poi pubblicato sul suo profilo Instagram, rovinando probabilmente la domenica della De Lellis, che di certo non avrà preso bene la cosa.
Intervento estetico per Jessica Antonini: il prima e il dopo
Giulia De Lellis: come ha reagito alla notizia della suocera insieme alla sua rivale in amore?
Vedere la propria suocera che va a pranzo con la ex del figlio, ovvero del proprio fidanzato, non fa piacere a nessuno… Del resto non è mai stato un segreto che la signora Umberta abbia mantenuto rapporti più che buoni con Dayane Mello, visto che quando questa era nella Casa del Grande Fratello Vip 5, contribuì economicamente a inviarle un aereo di supporto dopo la morte del fratello. Che il pranzo sia solo un gesto carino per stare accanto alla modella brasiliana che ha da poco perso anche la madre?
Mr. Wrong anticipazioni dal 28 giugno al 2 luglio 2021, Ezgi accusata di tradimento da Ozgur
Oppure – come malignano in molti – dietro questo comportamento c’è il tentativo di infastidire la neo-nuova Giulia e mettere zizzania tra lei e Carlo? Solo il tempo potrà dircelo!