Deborah Togni ha avuto un incidente che l’ha costretta al ricovero ospedaliero, in quanto si è rotta il cranio. La fidanzata di Jeremias Rodriguez nelle sue Intagram Stories ha informato i follower su quello che le è capitato. Il racconto della 25enne: “Domenica sono svenuta in aeroporto, svenendo in avanti ho sbattuto il mento su una lastra di ferro e poi picchiato forte la testa per terra, rompendo l’osso Occipitale (cranio) e cavandomela con 4 bellissimi punti sul mento”.
Can Yaman e Demet Ozdemir, il retroscena di Rosica: tra loro c’è qualcosa?
A Deborah non manca pero’ l’ironia e prosegue ispirandosi ad una famosa serie tv in onda su Netflix tra le più in voga del momento: “Scene da Squid Game, insomma…”.“Il dolore alla testa a volte è così forte da diventare insopportabile”, svela poi la Togni. Il drammatico racconto prosegue: “Ma il peggio sembra ormai scampato e questo è l’importante”.“ Avendo fratturato un osso così delicato, dovrò fare altre TAC e rimanere sotto osservazione ancora per un po’…”, la fidanzata di Jeremias Rodriguez.
GF Vip, Manuel Bortuzzo interessato a Soleil Sorge? Lui ammette
Per finire ma non meno importante, con accanto il fidanzato che le tiene la mano ed è pieno di amore e premure, Deborah Togni ringrazia coloro che hanno perso un attimo del loro tempo per scrivergli un commento di sostegno e augurio di di pronta guarigione. Ci uniamo a loro e inviamo alla fidanzata del 33enne Jeremias Rodriguez un caloroso abbraccio virtuale e aspettiamo che riprenda la sua vita normale.
Love is in the air anticipazioni 23 ottobre 2021, Selin mette in scena un incidente falso