Continua a stare sotto i riflettori la causa di divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi, specie ora che sono emersi i primi verdetti provvisori. Stando a quanto vociferato in queste ore, la bella conduttrice può esultare in gran parte poiché la sentenza pare averle sorriso più di quanto abbia fatto all’ex calciatore. Tra mantenimento corposo e casa all’Eur, la Blasi otterrà buona parte di quanto richiesto e, stando ai rumors, tutto ciò non avrebbe trovato d’accordo Noemi Bocchi.
Isola dei Famosi 2023, Ilary Blasi derubata in albergo: la segnalazione shock
Ilary Blasi: super mantenimento per lei
Gli ultimi aggiornamenti sulla diatriba tra Francesco Totti e Ilary Blasi fanno sapere che l’ex calciatore dovrà versare un assegno di 12.500 euro al mese per i figli Christian, Chanel e Isabel. E non solo, perché, oltre al versamento di questa cifra, il numero dieci per eccellenza dovrà provvedere alle spese extra, come ad esempio le rette scolastiche e i costi imprevisti che sarebbero suddivisi rispettivamente al 75% per il padre e il 25% per la madre.
Stefano De Martino salta la festa di compleanno del figlio, Veronica Cozzani svela il motivo
Il divorzio prevede anche che la conduttrice romana abbia la custodia dei tre figli e che mantenga la residenza nella nota e bellissima villa all’Eur. E non è finita qui: Christian e Chanel, essendo autonomi e automuniti, potranno spostarsi da Roma Sud a Roma Nord a loro piacimento, mentre per quanto riguarda la piccola Isabel, il padre dovrà affidarsi (e rispettare) il calendario stabilito dal Tribunale stesso.
Quanto ha guadagnato Simona Ventura con l’Isola dei famosi?
Ilary Blasi: Noemi Bocchi interviene sulla vicenda?
Com’è stato detto, Francesco Totti dovrà versare 12.500 euro per i figli più il 75% delle spese legate ad esse. Tuttavia, tale provvedimento avrebbe fatto storcere il naso a Noemi Bocchi. Stando alle voci, infatti, la nuova compagna dell’ex calciatore si sarebbe detta contraria e avrebbe pressato la sua anima gemella a rifiutare questo accordo.
Isola dei Famosi 2023, la frecciata di Ilary Blasi a Totti fa rumore: “E’ il padre dei tuoi figli”
Si mormora che Noemi abbia insistito affinché Francesco ottenesse un accordo che prevedesse di versare “solamente” 6mila euro al mese a Ilary Blasi, per il mantenimento dei loro tre figli, corrispondente, quindi, a 2mila euro a figlio.