Intervento estetico per Jessica Antonini: il prima e il dopo

Anche Jessica Antonini come molte sue colleghe ha ceduto alle lusinghe del chirurgo, o meglio, del medico estetico. In un periodo in cui ogni giorno si parla di lei per via della fine della relazione con il corteggiatore scelto a Uomini e Donne, Davide Lorusso, l’ex tronista ha trovato il tempo di correggere quello che reputava l’unico difetto del suo viso, ovvero il naso.

Love is in the air anticipazioni dal 5 al 10 luglio 2021, Eda e Serkan si sposano

Jessica Antonini si è rifatta il naso

Il naso di Jessica Antonini, infatti, presentava una gobbetta che la 30enne tatuatrice romana ha sempre voluto correggere. E lo ha fatto non con un’operazione chirurgica, bensì con il rinofiller, come ammesso da lei stessa a chi le chiedeva come mai il suo profilo negli ultimi tempi fosse diverso dal solito. “Il mio naso è bellissimo grazie” ha replicato Jessica. E ancora: “Ho fatto il rinofiller perché avevo un difetto”.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: “C’è stato un allontanamento…”

Insomma, nonostante la fine della storia con Davide Lorusso, Jessica Antonini conserva inalterata la sua autostima e anzi ha deciso di fare il possibile per essere ancora più bella.

AmiciAlessandra Celentano lascia Amici? Il post su InstagramLa storica professoressa di danza del talent di Canale 5 non avrebbe apprezzato le ultime scelte degli autoriUomini E Donne GossipIda Platano sta frequentando un uomo? Le vacanze della dama del trono overStando ad alcuni rumors, la parrucchiera bresciana starebbe uscendo con un uomo misterioso che non fa parte del programmaGrande Fratello VipGF Vip 6, Natalia Paragoni nel cast? Le parole di Andrea ZellettaL'ex tronista di Uomini e Donne ha spiegato come reagirebbe se la compagna entrasse nella Casa del Grande Fratello Vip