Ospite di TV Talk, il programma del critico televisivo Riccardo Bocca, Iva Zanicchi se n’è uscita con alcune dichiarazioni molto particolari su Maria De Filippi. Il conduttore aveva criticato i programmi della moglie di Maurizio Costanzo, affermando che un po’ tutti la osannano con un fare quasi servile. La prova l’abbiamo avuta di recente ad Amici 20, dove ogni ospite ha rivolto sperticate lodi alla conduttrice.
Amici 20, Deddy e Rosa si sono lasciati: a chiudere sarebbe stata lei
Iva Zanicchi dice la sua su Maria De Filippi: caos in studio
Nel caos scoppiato in studio dopo questa parole, è intervenuta anche Iva Zanicchi. La cantante e opinionista dell’Isola dei Famosi 2021 in parte ha confermato l’opinione di Bocca, dicendo il suo personalissimo pensiero sulla famosa conduttrice della Mediaset. “Io stimo Maria, come tutti perché se non lo dici poi…” ha esordito, subito interrotta da Massimo Bernardini. Che ha chiosato: “Insomma, è da contratto dirlo”. Iva ha proseguito affermando: “A parte gli scherzi, la stimo ma non l’ho mai osannata, è una donna importante, famosa, di potere, ma non l’ho mai osannata”.
L’Isola dei famosi 2021, Elettra Lamborghini lascia la tv: la scelta inaspettata
Insomma, quello che in tanti ultimamente sostengono, ovvero che osannare la De Filippi sia fondamentale per fare carriera velocemente e senza troppi ostacoli, sembra essere anche il parere della Zanicchi, sempre schietta e onesta.