Sono davvero scioccanti le confessioni fatte su Instagram dal rapper Junior Cally, conosciuto al mondo del gossip non solo per via della maschera di ferro con cui si presentò al Festival di Sanremo qualche anno fa, ma anche per l’intensa storia d’amore con l’ex tronista Valentina Dallari. Il cantante, infatti, ha annunciato che presto entrerà in rehab per curare la sua dipendenza dall’alcol e dal sesso, che è diventata una vera e propria malattia e che lo sta trascinando sempre più in ballo.
Jessica Antonini derubata da Fabrizio Corona: la confessione shock
La drammatica confessione del rapper Junior Cally
Si intitola “Un passo prima” il nuovo album del rapper Junior Cally, il primo dopo la partecipazione al Festival di Sanremo 2020, voluto da Amadeus nonostante i testi delle sue canzoni siano spesso violenti e misogini. Antonio Signore – questo il vero nome del ragazzo – ha trent’anni e quel suo passo prima indica il baratro in cui è stato sul punto di cadere a causa della sua dipendenza dall’alcol e dal sesso.
Uomini e Donne, Alessia Cammarota fa infuriare il web: “Fare l’influencer è faticoso”
L’ex di Valentina Dallari svela tutto in un post su Instagram
E proprio per fermarsi un passo prima della morte, Junior Cally ha deciso di entrare in rehab per disintossicarsi da tutto. Lo ha annunciato lui stesso in un lungo e intenso post su Instagram. “Il bicchiere è mio inseparabile amico e il sesso è diventato una malattia, una dipendenza da curare, perché anche quello è diventato compulsivo, incontrollabile, irrefrenabile” ha spiegato. “Dunque ho deciso insieme allo psicologo che mi segue da tanto tempo che l’unica soluzione è quella di isolarmi per un po’“.
Uomini e Donne, Cristian e Tara sono tornati insieme? Il gesto di lui fa sognare
L’ex tronista lo accusò: “Sparito nel nulla senza spiegazioni”
Si è trattato di una decisione forte ma al tempo stesso indispensabile, ha spiegato Cally, che è stato a lungo fidanzato con l’ex tronista di Uomini e Donne Valentina Dallari, anche lei in passato curatasi in una clinica perché l’anoressia la stava uccidendo. La storia tra i due era finita perché, come aveva fatto sapere la trentenne bolognese, lui all’improvviso era sparito nel nulla senza più darle sue notizie.
Junior Cally, rapper accusato di sessismo, tira in ballo la fidanzata Valentina Dallari
E oggi, alla luce di quello che siamo venuti a sapere su di lui, è facile immaginare che a quei tempi stesse già male.