“Love is in the Air”, l’attrice Melisa Dongel (Ceren) abusata dal padre

Dalla Turchia arriva una notizia che non avremmo mai voluto leggere. Melisa Dongel, l’attrice che nella soap di successo “Love is in the Air” (titolo originale “Sen Cal Capimi”, ovvero “Bussi alla mia porta”) interpreta il personaggio di Ceren, l’amica avvocato della protagonista Eda Yildiz (Hande Erçel), è stata vittima di abusi sessuali da parte del padre.

Europei 2021, l’Italia trionfa: ecco i cinque momenti più incredibili del torneo!

“Love is in the Air”, il dramma di Melisa Dongel

Gli abusi sono avvenuti durante l’infanzia della ragazza e per superare l’enorme trauma emotivo che ne è derivato, Melisa Dongel (Ceren nella soap) ha passato lunghi anni in analisi. Non solo, perché la bellissima modella e attrice di origini russe ha dovuto affrontare una lunga battaglia legale affinché il padre venisse arrestato e condannato. Attualmente l’uomo si trova in prigione. Melisa Dongel avrebbe anche chiesto e ottenuto la custodia della sorella 17enne, che voleva sottrarre a tutti i costi al suo stesso destino. Tanti colleghi si sono stretti accanto a Melisa, facendole sentire la loro vicinanza.

Matteo Renzi sbotta contro i Ferragnez, ” Non posso permettere che qualcuno dica…”

Tra questi, anche Demet Ozdemir, diventata famosa per aver interpretato il ruolo di Sanem Aydin nella fortunata soap “DayDreamer – Le Ali del Sogno”, nella quale recitava accanto a Can Yaman.

BeautifulBeautiful anticipazioni dal 12 al 17 luglio 2021, Flo si avvicina alla veritàScopriamo quello che accadrà nel corso di questa settimana negli episodi della soap americanaUomini E DonneUomini e donne, Alessio Ceniccola beccato con un’altra donnaIn rete spuntano degli indizi su un presunto tradimento dell'ex corteggiatore di Uomini e donneTemptation IslandTemptation Island 2021, Manuela e Stefano: svelati particolari intimi indescrivibiliSono stati addirittura definiti disgustosi dal web i segreti svelati dalla coppia presente al reality dei sentimenti