Impegnato in Spagna nel reality show “Secret story”, Luca Onestini ha fatto nuove rivelazioni sulla relazione avuta con la ex, la modella ceca Ivana Mrazova. Il programma è iniziato da pochi giorni, ed è già la seconda volta che l’ex tronista di Uomini e Donne parla della ex fidanzata conosciuta nella Casa del Grande Fratello Vip 2, con cui era fidanzato da quattro anni quando, qualche settimana fa, ha annunciato la rottura.
Amici 21, LDA al debutto come figlio di Gigi D’Alessio: la polemica di Anna Pettinelli
In Spagna, Luca Onestini rivela nuovi dettagli della fine della storia con Ivana Mrazova
Dalle parole di Luca Onestini, emerge un ritratto quasi inquietante della storia d’amore con Ivana Mrazova. Secondo il modello e speaker radiofonico, infatti, la ex lo soffocava e gli proibiva di fare un sacco di cose, in primis di studiare e di cercare di sfondare nel mondo dello spettacolo. “A lei non piaceva che io imparassi lo spagnolo. Proprio non le piaceva. Perché? Il motivo è che temeva che potessi fare delle cose qui in Spagna” ha dichiarato Onestini, affermando che non è facile aveva una storia con una persona che fa il tuo stesso lavoro.
GF Vip, Amedeo Goria minaccia: “Non ci sto, voglio parlare col mio agente”
Le parole shock dell’ex tronista: “Non voleva che studiassi, era gelosa”
“Spesso ci sono delle gelosia e in amore non può esserci gelosia di questo tipo” ha proseguito Luca. “Di cosa era gelosa? Di tante cose. Come ad esempio lo studio. Non puoi arrabbiarti perché sto studiando e mi dici che sono egoista perché sto studiando”. L’ex tronista alludeva ai suoi esami di odontoiatria, visto che sta cercando di laurearsi. Onestini ha ammesso anche che all’inizio non si rendeva conto di questi aspetti della donna che amava.
Uomini e Donne, maretta tra Tina e Maria De Filippi? Il gesto della conduttrice non piace
Onestini spara a zero su Ivana Mrazova, lei replicherà?
“Chi vuole il tuo bene non fa questi ragionamenti. Io con lei ho parlato di questo, ma non capiva, non comprendeva” sono state le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne. “Mi diceva che ero soltanto un egoista perché studiavo e non passavo del tempo con lei. Mi diceva ‘non parli con me, non stiamo insieme e tu studi’. Però se sto studiando, sto studiando”. “Che poi era questione di un mese e mezzo o due. Lo stavo facendo per me, per lei, per la nostra famiglia futura. Costruivo qualcosa, eppure lei mi dava dell’egoista” ha concluso Luca, usando parole che di certo non piaceranno affatto a Ivana Mrazova.
Luca Onestini tra le braccia di una ragazza nel reality in Spagna
La bella modella replicherà? Staremo a vedere!