La relazione tra Lucas Peracchi, personal trainer ed ex tronista di Uomini e Donne, e Mercedesz Henger, figlia di Eva Henger e del compianto Riccardo Schicchi, è finita ormai da qualche tempo, e si mormora che lei stia già con un altro, un ragazzo di nome Michele, estraneo al mondo dello spettacolo (fa l’avvocato) e che si trova con lei in vacanza in Grecia. Alla luce di ciò, Lucas ha rilasciato alcune dichiarazioni cariche di amarezza.
Uomini e Donne, tutti i ritocchini di Gemma Galgani: non solo lifting e seno
Lucas Peracchi fa chiarezza sulla fine della relazione con Mercedesz Henger
In una recente intervista, Lucas Peracchi è tornato a parlare della storia, ormai finita, con Mercedesz Henger e si è tolto qualche sassolino dalla scarpa. “Io non me l’aspettavo” ha dichiarato, riferendosi alla decisione della ragazza di chiudere con lui. E a proposito della presunta nuova fiamma che è in vacanza con lei, l’ex tronista di Uomini e Donne ha ammesso che si sarebbe aspettato maggiore sincerità dalla compagna di tanti anni.
Uomini e Donne, Gemma rifà il seno e Tina la prende malissimo: cos’è successo in studio
L’ex tronista di Uomini e Donne si sfoga: “Non mi meraviglia che ci sia un altro”
Quando poi gli è stato chiesto se lui sapesse di questa nuova frequentazione in corso, Luca Peracchi risponde così: “Non sono rimasto sorpreso per niente. Proprio pochi giorni dopo la rottura, avevo chiesto a lei e ad una sua amica di questa persona ma loro hanno negato tutto”. Ha poi proseguito senza celare una certa amarezza: “Adesso, invece, la situazione mi è più chiara”. Il ragazzo ci ha tenuto però a precisare che non è stata la presenza di un terzo incomodo a far finire la loro storia.
Uomini e Donne News , il nuovo tronista Joele viene smascherato dall’ ex fidanzata
Lucas esclude il ritorno di fiamma: “Mercedesz ha preso la sua decisione”
Tra loro, infatti, già non andava bene da tempo. “Non dico che sia questo il motivo della nostra rottura, ma avevo fiutato qualcosa che prima o poi sarebbe saltata fuori” ha detto Lucas, che al tempo stesso ha escluso con decisione qualsiasi ipotesi di un ritorno di fiamma. “Dopo che ho saputo che avevo ragione su questa persona, è stato come quando levi le scarpe a fine serata: una liberazione…” ha proseguito l’ex tronista di Uomini e Donne.
Uomini e Donne, ex tronista si mostra senza veli a pagamento
Che ha poi concluso con durezza: “Non ci sia proprio possibilità di un ritorno, perché sono molto orgoglioso e perché, se poi prendi la tua decisione, a me l’”usato” non piace”.