Com’è noto a chi segue il gossip, anche se Temptation Island 2021 è stata un’edizione molto seguita, sembra che non ci sarà un’edizione 2022 del reality show per coppie di fidanzati. Quest’ultimo pare verrà sostituito da un format simile – sempre targato Maria De Filippi – che tuttavia non verrà affidato a Bisciglia, bensì a Stefano De Martino, pupillo della conduttrice.
Gomorra 5, riassunto delle prime due puntate e anticipazione della terza e quarta
Maria De Filippi ha già deciso il futuro di Filippo Bisciglia?
Temptation Island, una ex fidanzata vittima di una rapina a mano armata
A diffondere la clamorosa notizia qualche settimana fa è stato portale di TvBlog, secondo cui la Fascino PGT – la società di produzione televisiva di proprietà di Maria De Filippi e della RTI, ovvero Mediaset – non avrebbe trovato un accordo con Banijay, la società che detiene i diritti internazionali di Temptation Island. Pochi giorni fa, la conferma con tanto di indiscrezione sul futuro di Filippo Bisciglia.
Uomini e Donne, Gianni Sperti non ci sta e sbotta: “Nessuno mi tappa la bocca”
Cancellato Temptation Island, su Canale 5 potrebbe arrivare Stefano De Martino
Nonostante infatti il programma che dovrebbe sostituire Temptation Island su Canale 5 e che si chiamerà “Ultima Fermata”, prodotto sempre dalla Fascino, sia molto simile al collega più famoso, il conduttore non sarà più Filippo Bisciglia, bensì Stefano De Martino. E la decisione sarebbe stata presa da Maria De Filippi in persona.
Amici 21, LDA convocato a rapporto da Maria De Filippi: “Prendi la valigia”
Come la prenderà Bisciglia, se anche questa notizia venisse confermata?