Com’è ormai risaputo, Paola Barale ha pubblicato una sua autobiografica in cui racconta aspetti molto intimi della sua vita. Tra amori e situazioni inedite, la showgirl ha condiviso la sua scelta di abortire. Un tema da sempre molto delicato che anche in questa occasione ha spaccato l’opinione pubblica. Come fa sapere la stessa diretta interessata, molti utenti social hanno usato parole fortissime per la sua decisione, a tal punto da accusarla di uccidere i figli.
Amici 23: Il ritorno di Arisa incerto? La verità della cantante
Paola Barale: l’impatto mediatico dopo il libro
L’autobiografia di Paola Barale ha raccontato molti aspetti intimi della sua vita, come ad esempio l’aborto. Su questo tema, la showgirl ha fatto sapere: “Quella è stata una decisione di cui non mi sono mai pentita. Anche perché stavo insieme al padre del bambino da un mese appena. Non avevo nessuna garanzia che sarebbe durata. E anche se non ho nulla contro le mamme single, non era quello che volevo per me in quel momento”. E ancora, spiegando i motivi senza peli sulla lingua: “Sono una donna molto libera, per cui, se alla fine non ho avuto un bambino, credo sia stata una scelta consapevole”.
Sanremo 2024, Chiara Ferragni avverte Amadeus: parteciperà ad una condizione
Raimondo lascia Amici? Ecco cosa è successo con Maria
Uomini e Donne gossip, ex dama del trono over in rovina: le confessioni spiazzano
Paola Barale: la replica alle critiche
Tuttavia, la sua rivelazione ha scatenato la rabba di alcuni utenti social: “Le critiche sono arrivate. Puntualissime. Una, l’altro giorno, mi ha scritto che io uccido i figli”. Paola Barale è stata sommersa dalle accuse per aver scelto di abortire. Un tema che la diretta interessata sa molto bene quanto sia delicato: “Sapevo che ci sarebbero state, ma so anche che questi sono argomenti dei quali è più scabroso non parlare, guardi che sta capitando in certi Stati americani”.
A Belve, Paola Barale conferma l’omosessualità di Gianni Sperti? Le sue parole
Alluvione Emilia Romagna, il triste commento di Luca Onestini
Per poi affermare: “Io credo che come me, nessuna donna al mondo compia questa scelta con superficialità, senza sofferenza, come sono profondamente convinta, però, che ciascuna debba essere libera di fare questa difficile scelta. E come sono altrettanto convinta che qualsiasi decisione una donna prenda, ecco, non dovrebbe mai sentirsi in colpa”.