Gli indizi c’erano tutti: dalla mancanza sui social di foto e video insieme (che prima non mancavano mai), alle comitive di amici diversi e al progressivo allontanamento che aveva allarmato i fan della coppia formata da Paola Di Benedetto e Federico Rossi. E alla fine è arrivata la conferma: la modella e il cantante si sono lasciati. A dare l’annuncio è stata lei con un lungo post pubblicato tra le storie del suo profilo Instagram.
Alessia Marcuzzi dovrà dire addio a Mediaset?
Il messaggio di Paola Di Benedetto su Instagram
“Tanti di voi hanno notato in questo periodo un distacco tra me e Federico”, ha esordito la Di Benedetto. “In questi 3 anni ci siamo amati tanto e ci sono stati alti e bassi, come in tutte le storie d’amore che si rispettino… Ci teniamo a precisare che non è accaduto nulla di eclatante, semplicemente con il tempo abbiamo maturato questa decisione” ha proseguito, smentendo dunque la tesi che tra i due ci siano stati tradimenti e altre mancanze di rispetto.
Sangiovanni e Giulia Stabile impegnati in un progetto comune: ecco quale
“Continueremo sempre a sostenerci e rispettarci proprio come ci siamo sempre promessi” ha concluso Paola, firmando anche col nome di Fede, segno che tra i due è rimasto un rapporto cordiale anche se l’amore è finito.