Orietta Berti è attualmente opinionista al Grande Fratello Vip 7 e sono in molti a chiedersi quanto guadagna. Inizialmente nessuno sapeva quale fosse il suo compenso, ma a svelare il mistero è stata Dagospia comunicando che la cantante intascherebbe la favolosa cifra di 10 mila euro a puntata. Che fosse una cifra di tutto rispetto era stata la stessa Orietta a rivelarlo qualche tempo prima in un’intervista rilasciata al Messaggero.
Barbara d’Urso beccata con Flavio Briatore: la reazione di Elisabetta Gregoraci
Guadagni stellari per Orietta Berti al GF Vip 7
La cantante durante l’intervista infatti avrebbe parlato proprio di un cachet da urlo che, se le puntate del GF Vip 2022 arrivasse come previsto fino a marzo 2023, lei porterebbe a casa per le circa 50 puntate, un totale di 500.000 euro. Un cachet simile lo aveva già guadagnato per la sua partecipazione a The Voice Senior, programma di Rai Due.
Da Uomini e Donne a C’è Posta per Te: nuovo arrivo nella prima puntata della stagione
Il grande successo di Orietta Berti
Negli ultimi anni Orietta Berti è tornata alla ribalta con la canzone duettata con Fedez e Achille Lauro. Poco tempo dopo, nel 2021, ha partecipato al Festival di Sanremo, ricevendo in questo caso un compenso di 50.000 euro. Ma la cantante ha partecipato anche al Cantante mascherato, a Name That Tune e ha condotto Quelle brave ragazze con Sandra Milo e Mara Maionchi.
GF Vip 7, vietata l’ospitata di Martina Nasoni: “Mi avevano chiamato, ma poi niente”
Concludendo possiamo sicuramente constatare che Orietta Berti ha sicuramente un ingente patrimonio, portato a casa grazie a tutti i suoi successi.