Rottura Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè: Dayane Mello dice la sua e si schiera

Ieri sera, ospite del talk “La Pupa Party”, Dayane Mello ha parlato della fine della relazione tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, schierandosi a sorpresa dalla parte della principessa etiope, nonostante quest’ultima nella Casa del Grande Fratello Vip 6 abbia spesso litigato con la sua migliore amica Soleil Sorge.

GF Vip 6, Lulù racconta tutta la verità: “Manuel mi ha bloccata su Whatsapp”

“Mi dispiace anche a me di questa rottura, perché il pubblico amava questa storia” sono state le parole di Dayane Mello, “sembravano molto innamorati. Lei è giovane ha 22 anni. Ricomincerà tutto dall’inizio senza di lui. L’ho fatto mille volte anche io e la capisco”. E ancora, la modella brasiliana ha rivelato di avere un debole per la princess Lulù Selassié: “Lei è giovane e io la amo, l’adoro e le auguro che sia tanto felice. […] Magari capirà che sta bene da sola. Ognuno ha il diritto di rifarsi una vita, ora ha le sue sorelle” ha concluso saggiamente.

Grande Fratello VIPGF Vip, Roberta Bruzzone svela la cifra shock che le hanno offerto per partecipareLa nota criminologa, spesso ospite in televisione per commentare casi di cronaca, già da un po’ sarebbe nel mirino degli autoriNewsGF Vip, Lulù Selassié: “Ecco come ho saputo di essere stata lasciata”La principessa ha rivelato sui social di aver appreso della decisione di Manuel Bortuzzo direttamente onlineGrande Fratello VIPGF Vip, Soleil Sorge è ancora fidanzata? Lei ammette: “Messa da parte”In un’intervista l’ex gieffina ha rivelato se il misterioso fidanzato di cui parlava nella Casa esiste ancora oppure no