Durante l’esibizione di Rosa Chemical per la finale del Festival di Sanremo 2023, il cantante è sceso in platea e ha iniziato a twerkare addosso a Fedez, dopodiché lo ha trascinato con sé sul palco dell’Ariston e al termine del suo brano “Made in Italy” lo ha baciato con tanto di lingua, il rapper non si è nemmeno tirato indietro! Se lui si è fatto così pochi problemi, sua moglie Chiara Ferragni non ha per niente apprezzato il gesto di suo marito e non si è fatta problemi a scontrarsi con lui durante la pausa.
Sanremo 2023, esposto contro Fedez e Rosa Chemical: accusati di atti osceni in diretta
Sanremo 2023, Chiara Ferragni reagisce male per il bacio tra Rosa e Fedez
Certamente Fedez è sembrato leggermente infastidito dall’accaduto, ma tra la vergogna e l’imbarazzo di quel momento ha potuto solamente ricambiare il bacio. Durante la pausa pubblicitaria, Amadeus lo ha poi invitato ad unirsi a Chiara, che subito gliene ha dette quattro: “Sono senza parole!” Subito dopo il conduttore li ha invitati a spostarsi dietro le quinte.
Giulia Salemi attacca il cast di Mare Fuori: la reazione di uno degli attori
l video della loro discussione è diventato immediatamente virale sui social, Fedez ha tentato di spiegarle che non poteva avere alcun controllo sugli eventi non pianificati di Rosa Chemical e Chiara ha dovuto dargli ragione, fatto sta che il rapper era con le lacrime agli occhi. Ad ogni modo la Ferragni l’ha presa sul ridere alla fine e ha detto di avere un “bonus limone” da giocarsi con qualcuno per essere poi pari.