Coinvolta suo malgrado nello scandalo legato alla (presunta) festa non autorizzata organizzata per il compleanno del calciatore dell’Inter Romelu Lukaku, accusata di aver fatto la spia facendo sì che arrivasse la polizia fermando tutto, Giulia D’Urso ha vissuto giorni davvero difficili. Intervistata da “Uomini e Donne Magazine”, settimanale ufficiale del programma di Maria De Filippi, l’ex corteggiatrice ha spiegato di aver ricevuto insulti a non finire e persino minacce di morte sui social.
Uomini e donne gossip, Samantha Curcio: ” Mi sono sentita troppo sbagliata per troppo tempo”
Lo scandalo della festa dell’Inter e lo sfogo di Giulia D’Urso
Pur ammettendo di essere andata alla festa, visto che di vista conosce un po’ tutti i calciatori dell’Inter (la sua professione infatti è quella di ragazza immagine e organizzatrice di eventi a Milano), Giulia D’Urso ha ribadito che mai e poi mai avrebbe fatto la spia. E proprio per difendersi da queste accuse infamanti, ha deciso di ricorrere alle vie legali. “Ho attraversato giorni difficili: avevo paura di uscire di casa perché temevo che qualcuno potesse rifarsi su di me” ha confessato Giulia, ancora provata dalla vicenda.
Maria DeFilippi sta pensando ad una ex dama come tronista? Ecco di chi si tratta
“A quel punto ho deciso di andare per vie legali” ha spiegato. “Sono abituata alle critiche essendo esposta sui social, ma pur avendo le spalle larghe ciò che è accaduto è andato oltre la mia immaginazione”.