Selvaggia Lucarelli commenta Chiara Ferragni: ”La beneficenza si fa in silenzio“

E’ un dato di fatto che tra Selvaggia Lucarelli e Chiara Ferragni proprio non scorre buon sangue e l’ultima decisione della nota imprenditrice digitale lo conferma. Ebbene sì perché la blogger ha contestato molto la scelta della Ferragni di rendere pubblica la sua beneficenza, sostenendo che avrebbe dovuto farlo in silenzio. Per aizzare ancora di più il fuoco, ha tirato in ballo altri personaggi che hanno partecipato a Sanremo e avrebbero devoluto senza dire nulla alla stampa.

Morte Vialli, ex calciatori preoccupati: “Prendevamo Micoren come caramelle”

Selvaggia Lucarelli: l’attacco a Chiara Ferragni

Solo qualche ora fa, Chiara Ferragni ha stupito il pubblico di Sanremo 2023 con un annuncio in conferenza stampa. La nota imprenditrice digitale, che sarà co-conduttrice del Festival nella prima e nell’ultima serata, ha fatto sapere di aver devoluto tutto il suo cachet ad un centro contro la violenza sulle donne.

C’è Posta per Te: Maria De Filippi ospiterà Shakira contro la finale di Sanremo?

Un’opera davvero molto nobile da parte dell’influencer, ma non tutti hanno condiviso la scelta di sbandierarlo ai quattro venti. Tra i suoi detrattori c’è naturalmente anche Selvaggia Lucarelli che non le ha mandate a dire: “La beneficienza si fa in silenzio!”. Dello stesso avviso i suoi seguaci che hanno risuonato: “Lei fa beneficenza solo per farsi pubblicità”.

Francesco Totti è ludopatico? Parla Pupo: “Ricordo i suoi occhi quando giocava”

Selvaggia Lucarelli: ecco chi avrebbe fatto beneficenza senza dirlo

Per sostenere la sua causa, Selvaggia Lucarelli ha citato alcuni personaggi di grande caratura che hanno messo piede sul prestigioso palco dell’Ariston. Tutti con un punto in comune ovvero che hanno partecipato devolvendo il cachet in beneficenza: “Tiziano Ferro, Zlatan Ibrahimovic e Georgina Rodriguez, la compagna di Cristiano Ronaldo, hanno devoluto tutto in beneficenza senza dire niente”.

La casa di carta: ecco quanto guadagnano gli attori della serie spagnola!

E non solo, anche alcuni artisti in gara l’avrebbero fatto senza pubblicarlo come aggiunge sempre la blogger: “La stessa cosa fece Emma Marrone, devolse tutto il suo cachet e rimase in silenzio”. Insomma, ancora una volta, il quesito è lo stesso: qual è il confine tra spettacolarizzazione del gesto e vero interesse per il prossimo?

NewsChiara Ferragni incinta del terzo figlio? Indizi e sospetti sul webUna frase sfuggita a Fedez ha insinuato il dubbio di una nuova gravidanza della moglieNewsSanremo 2023, salta la co-conduzione di Chiara Ferragni? Il motivo che fa discutereLa nota imprenditrice digitale potrebbe chiamarsi fuori dall’evento dell’anno per motivi di sponsorNewsI conduttori Mediaset che guadagnano di più! Ecco chi sarebbe al primo posto!Un’altra stagione televisiva si appresta a debuttare e l’attenzione si è focalizzata sui cachet dei conduttori