Francisca questa volta ha perso il controllo e nella puntata de Il Segreto di lunedì 20 luglio 2020 scoprirete che la Montenegro è arrivata addirittura a frustare la sua stessa figlia ha sangue. Pepa cercherà di intervenire per aiutare la giovane Castro. Nel frattempo il ritorno di Angustias insospettisce la Matrona che chiede allevatrice di non perderla di vista. Intanto Ramiro, Alfonso e Juan cercano qualcosa nei terreni di proprietà di Tristan. I tre Infatti scavano nella speranza di non essere scoperti, ma che cosa stanno facendo?
Il Segreto puntate dal 20 al 24 luglio 2020: chi è davvero Pepa Aguirre?
Anteprime de Il Segreto del 20 luglio 2020: il ritorno di Angustias
Nelle scorse puntate de Il Segreto la moglie di Tristan, Angustias ha fatto ritorno alla Casona. La donna infatti grazie alla complicità di Felisa riuscita a lasciare il manicomio e a tornare a casa. Angustias dice di essere guarita e di non avere più le visioni che le offro scavano la mente, ma è ovviamente una bugia per evitare di essere nuovamente rinchiusa dalla Montenegro. Quest’ultima però è certa che sua nuora siamo intendo e chiede a Pepa di tenerla sotto controllo per capire se sta davvero bene così come dice.
Il Segreto anticipazioni spagnole: Raimundo perde la memoria
Il Segreto episodio di lunedì 20 luglio 2020: la punizione di Soledad
Come ormai è noto a tutti coloro che amano e seguono Il Segreto da anni, Soledad è innamorata perdutamente del figlio di Rosario. Lei è il giovane Juan non possono fare a meno l’una dell’altro. La Montenegro ovviamente non accetta che la figlia possa aver perso la testa per un pezzente e si intrufola nella sua stanza quando lei non è in casa per saperne di più. Scopre così Un ritratto fatto dal giovane Castaneda della figlia in cui Soledad è senza veli. Questo manda su tutte le furie donna Francisca che non esita a punire duramente la figlia con le frustate.
Il Segreto anticipazioni dal 27 al 31 luglio 2020: Juan rischia di morire
Anticipazioni de Il Segreto, 20 luglio 2020: L’intervento di Pepa
Pepa scopre quello che è successo a Soledad e decide di chiedere a donna Francisca di poterla curare per alleviare le sue sofferenze dovute alle frustate. La levatrice però ha intenzione di riferire tutto quello che è successo alla giovane Castro a suo fratello Tristan. Intanto nei terreni coltivati da Tristan i tre fratelli Castaneda stanno scavando con il volto impaurito temono infatti di essere scoperti dal padrone. Intanto a Puente Viejo, il giovane Hipolito Miranar passa il tempo dilettandosi con le poesie.
Il Segreto anticipazioni 24 luglio 2020: il ritorno di Sebastian
Nelle prossime puntate de Il Segreto don Anselmo farà una rivelazione a Raimundo sul conto di Pardo.