Le anticipazioni de Il Segreto dal 2 al 7 febbraio 2020 rivelano che Elsa ed Isaac faranno una donazione per il paese prima della loro partenza, mentre Maria si sottoporrà ad un trattamento dolorosissimo contro la volontà di Fernando. Severo e Carmelo cercano ancora di contrastare Morales, mentre Prudencio e Lola si riavvicinano nonostante il timore che entrambi m hanno di Francisca. Quest’ultima è intanto preoccupatissima per l’imminente allagamento di Puente Viejo, mentre gli effetti della cura di Dori cominciano a farsi sentire: Maria comincia a fare qualche piccolissimo movimento…
Anticipazioni spagnole de Il Segreto: Puente Viejo distrutta dalle fiamme!
Anticipazioni de Il Segreto puntata domenica 2 febbraio 2020
Elsa, d’accordo con Isaac, decide di donare a Puente Viejo 5000 pesetas. Brunilda confessa al fratellastro Paco che sta continuando a vedere Onesimo di nascosto. Francisca non riesce ad accettare che Puente Viejo venga sommersa a breve e, nonostante il parere contrario di Raimundo, continua ad intromettersi nella questione.
Il Segreto episodio di lunedì 3 febbraio 2020
Severo e Carmelo affrontano il sottosegretario Garcia Morales per capire il motivo per il quale voglia far sparire il paese; in seguito al confronto col politico, i due amici cominciano a sospettare che l’uomo sia spinto da motivi personali.
Il Segreto anticipazioni quinta stagione: Ignatio inganna Pablo, Francisca torna in gran segreto
Il Segreto trama di martedì 4 febbraio 2020
Prudencio vuole aiutare Lola a sottrarsi ai continui ricatti di Francisca, e studia un piano affinché la ragazza riesca a liberarsi di lei. Per realizzarlo decide di farsi aiutare da Matias e Marcela. Elsa e Isaac lasciano Puente Viejo e partono per il viaggio di nozze.
Puntata de Il Segreto mercoledì 5 febbraio 2020
Maria chiede ad Irene di indagare sul passato dell’infermiera Dori Vilches, quindi continua a sottoporsi a dolorosissime cure, tra cui l’agopuntura. Intanto lo strano rapporto nato tra Brunilda e Onesimo sembra andare a gonfie vele.
Anticipazioni Il Segreto, 6 Febbraio 2020: Prudencio rinuncia alla vendetta
Il Segreto puntata del 6 febbraio 2020
Prudencio decide di non mettere in atto il piano per liberare Lola dal ricatto di Francisca. Cosa frena adesso il giovane Ortega? Stanchi dell’atteggiamento di Garcia Morales, Severo e Carmelo fondano un comitato contro di lui.
Spoiler Il Segreto venerdì 7 febbraio 2020
Le cure di Dori Vilches sono dolorosissime per Maria, ma lei non intende rinunciarvi perché vuole tornare a camminare prima possibile. La Castaneda nota alcuni piccoli miglioramenti all’articolazione delle gambe, e la cosa infastidisce Fernando, che non vuole che Maria ritorni a camminare. Prudencio e Lola si sono definitivamente riconciliati, e Francisca pensa ad un nuovo piano per poter mettere i bastoni tra le ruote ai due.
Anticipazioni Il Segreto, 5 febbraio 2020: Prudencio e il piano contro la Montenegro
Le prossime anticipazioni de Il Segreto racconteranno la verità sul rancore di Garcia Morales nei confronti dei cittadini di Puente Viejo: cosa ci sarà sotto?