Anteprima Il Segreto di oggi giovedì 17 dicembre 2020, Marta e Adolfo, una complicità fatale?

Sconvolgenti novità caratterizzano la puntata de Il Segreto di giovedì 17 dicembre 2020; infatti, nonostante l’unione di Adolfo e Rosa, l’uomo apparirà sempre più complice assieme a Marta. Ma qualcosa di spiacevole sta per accadere e, in questo contesto, la donna gli confesserà e ammetterà di sentirsi in colpa. Per quale motivo deciderà di riferire questo ad Adolfo?

Anticipazioni spagnole Il Segreto: il gesto inaspettato di Tomas

Trama Il Segreto: Tomas diffida di Maqueda, ma questo riceverà una brutta sorpresa

La Solozabal continua a tessere la rete dei suoi inganni al fine di arrivare nel suo intento principale, ovvero fare in modo che tutti siano contro Donna Francisca. Intanto, Maqueda viene accusato da Tomas di tradimento e, proprio il marchesino, sorprenderà l’uomo proprio nel preciso istante in starà per incontrare colui che era interessato all’acquisto della miniera. Il caposquadra ha portato con sé le valigie piene di soldi, ma Tomas appare diffidente e non crede alle sue parole né alle sue intenzioni. Ma il colpo di scena avverrà nel momento in cui il capitano Huertas raggiungerà La Habana e comunicherà che Maqueda è stato picchiato brutalmente. Le condizioni dell’uomo appariranno sin da subito molto gravi, tant’è che vedremo che verrà portato immediatamente in ospedale.

Il Segreto domenica 13 dicembre 2020: Marta pensa ad Adolfo, ma lui ricambia il suo affetto?

Il Segreto giovedì 17 dicembre 2020: Marta confessa ad Adolfo di sentirsi in colpa

Continuerà, invece, la pesante accusa di Begona nei confronti della governante, alla quale riferirà insistentemente che la donna si è innamorata del marito ed è persino stata con lui segretamente, ma Manuela negherà tutto. Adolfo sarà d’accordo con Marta e, assieme, commenteranno il miglioramento di Rosa dopo lo svenimento. Ma, a quel punto, Marta non potrà far altro che ammettere di sentirsi in colpa, in quanto, a suo avviso, pensa che il malore di sua sorella sia dovuto alla sintonia che continuerà a esserci tra lei e Adolfo. Infatti, si rammaricherà del fatto di non essere riuscita a tornare a Bilbao.

Anticipazioni Il Segreto giovedì 10 dicembre 2020: Alicia escogita un piano?

Il Segreto anticipazioni: Emilia discute con Marcela e Matias

Un’altra importante discussione sarà al centro della puntata de Il Segreto ove vedremo un’Emilia molto arrabbiata e che s’infurierà con Marcela e Matias ai quali, poi, confiderà la strana decisione presa da Francisca di annullare l’appuntamento con lo specialista che avrebbe dovuto curare Raimundo. Ma, in tutto questo, nessuno dei tre riuscita’ a comprendere il significato nascosto dietro questo comportamento.

Il Segreto anticipazioni spagnole, Alicia rischia di morire

Nel frattempo, le anticipazioni de Il Segreto ci annunciano che Alicia sarà intenta a organizzare il suo programma elettorale e deciderà di svelare alla madre i suoi piani, ma, a un certo punto, il capitano Huertas giungerà per comunicare loro che la visita di Urrutia è vicina e avverrà presso la prigione di Puente Viejo. Ambedue si commuoveranno.

Grande Fratello VipNatalia Paragoni commenta furiosa: “Non ho più parole”La fidanzata di Andrea Zelletta si è sfogata sui social dopo l'ultima diretta del Grande Fratello Vip 5. Si riferisce al video di auguri per i concorrenti?Uomini E Donne GossipPietro Tartaglione e Rosa Perrotta, nella crisi c’entra la famiglia di lui?A quanto pare al rapporto in crisi dei due protagonisti di Uomini e Donne si aggiungerebbero anche delle tensioni in famigliaBeautifulTrama Beautiful di giovedì 24 dicembre 2020, Shauna e Ridge parlano della loro notte, ma qualcuno ascolterà tuttoLa Fulton e il Forrester si incontreranno e discuteranno della notte passata insieme. Emergeranno dettagli piccanti che saranno uditi da orecchie indiscrete