L’elezione di Alicia e l’avvento della Repubblica comporterà non poche problematiche alla cittadina spagnola. Infatti, nella puntata de Il Segreto di lunedì 4 gennaio 2021, vedremo che questo desterà diverse preoccupazioni in alcuni protagonisti della soap opera. Infatti, più di qualcuno penserà che i monarchici non accetteranno questa vittoria. Ma, alla fine, una notizia sconvolgente sta per lasciare l’intera Spagna di stucco. Di cosa si tratterà?
Trama Il Segreto di mercoledì 13 gennaio 2021, Tomas attacca Alicia, il motivo
Anteprima Il Segreto, cosa comporterà la vittoria della Repubblica?
La puntata de Il Segreto di lunedì 4 gennaio 2021, avrà inizio con una discussione tra Francisca e Mauricio. Nello specifico, la donna, parlando delle elezioni di Alicia come sindaco di Puente Viejo, riferirà all’uomo che, effettivamente, non vede per la cittadina spagnola un futuro così roseo. Assisteremo alla scena in cui il Godoy passerà il suo scettro alla Urrutia. Matias, invece, condividerà la sua preoccupazione post-elettorale con Marcela, in quanto l’uomo penserà che i monarchici non accetteranno la vittoria della Repubblica e ciò potrebbe determinare seri problemi per Puente Viejo.
Anteprima Il Segreto di martedì 12 gennaio 2021, Ramon scopre il segreto di Adolfo e Marta
Trama puntata Il Segreto di lunedì 4 gennaio 2021, Jean Pierre geloso di Isabel?
Le anticipazioni della puntata de Il Segreto mostreranno Maqueda infuriato nel momento in cui verificherà che la marchesa gli sta mentendo, per tale motivo la interrogherà sul suo ospite. Successivamente, l’uomo le ricorderà i momenti di intimità che hanno vissuto insieme e l’impotenza di non avere la possibilità di averla. Isabel, invece, svelerà a Jean Pierre che il suo caposquadra l’ha scoperta e, a quel punto, il francese percepirà che tra la marchesa e l’uomo in questione ci sia un rapporto molto intimo. Per tale motivo, Jean Pierre deciderà di raggiungerlo per parlargli.
Trama Il Segreto di lunedì 11 gennaio 2021, la confessione di Pablo e la disperazione di Carolina
Il Segreto anticipazioni puntata, Marta e Rosa in conflitto
La puntata de Il Segreto passerà su Begona che spiegherà al marito che tra Marta e Rosa non corre buon sangue e continuerà dicendo di aver intenzione di intervenire, ma, a quel punto, Don Ignacio interverrà dicendo che non sarà il caso di mettersi in mezzo a loro, in quanto sono abbastanza matura per risolvere le loro divergenze. L’impresario sarà, inoltre, preoccupato per Ramon. L’uomo apparirà scontroso e agitato e, oltre a ciò, lavora tutto il giorno fino a che non è esausto. Quindi, cercherà di parlargli, ma il genero deciderà di ignorarlo continuando a fare le sue faccende.
Anteprima Una Vita Gennaio 2021, scoppia la passione tra due donne
Intanto, dalle anticipazioni de Il Segreto ci sarà una bella notizia per Puente Viejo: il capitano Huertas avvertirà i riuniti in piazza che il re lascerà la Spagna.