Emozioni a non finire saranno riservate agli spettatori de Il Segreto che dovranno fare i conti con il malefico piano di chi sta tramando qualcosa contro Francisca. Chi sarà questa persona che sta cercando in qualsiasi modo di mettere tutti contro la gentile nobildonna? E, soprattutto, Donna Francisca condizionerà lo stato di salute di Raimundo vista la decisione che prenderà per l’uomo?
Il Segreto domenica 13 dicembre 2020: Marta pensa ad Adolfo, ma lui ricambia il suo affetto?
Puntata Il Segreto, Marta e Ramon litigano
La puntata de Il Segreto avrà un inizio scoppiettante in quanto vedremo Ignacio che si arrabbierà con Manuela per la sua fiducia nel miglioramento della moglie, ma la governante gli riferisce che, in quelle condizioni, appare evidente che la donna sta peggiorando. Un altro litigio invece vedrà impegnati Marta e Ramon che litigheranno per il fatto che lui avrebbe deciso di restare a Puente Viejo ma senza consultarla, il marito però non la capisce in quanto il suo intento è quello di aiutare il suocero che, in realtà, dopo l’arresto di Urrutia si ritrova in condizioni di difficoltà in fabbrica. L’uomo deciderà di porre la questione sotto un altro punto di vista, infatti riferisce alla donna che lei, in questo modo, avrà la possibilità di stare in contatto con Rosa, Carolina e sua madre.
Anticipazioni spagnole Il Segreto: il gesto inaspettato di Tomas
Anticipazioni Il Segreto di mercoledì 16 dicembre 2020, l’incontro tra Adolfo e Marta
Le anticipazioni su Il Segreto ci informano che Ignacio informerà Pablo e Ramon che a breve ci sarà un udienza dove saranno esposte le accuse contro Urrutia. Il colpo di scena si avrà nel momento in cui, Adolfo e Marta si incontreranno all’improvviso, Rosa a quel punto sverrà non appena li vedrà insieme. Begona, invece, affronterà Manuela, la donna conosce la sua strategia e cercherà in tutti i modi di non fargliela passare liscia. Sebbene la governante verrà strattonata, cercherà di difendersi ma la Solozabal l’accuserà di essere innamorata segretamente del marito.
Anticipazioni Il Segreto giovedì 10 dicembre 2020: Alicia escogita un piano?
Anteprime Il Segreto, la marchesa trama contro Francisca
La marchesa invece cercherà di mettere uno contro l’altra Thomas e Alicia, mentre Maqueda verrà accusato da Thomas di tradimento. Urbano invece, complice di Estefania, verrà arrestato e si scoprirà che lui ha anche tradito la sua compagna. La marchesa non si darà per vinta e proseguirà con la sua strategia. Infatti, vuole mettere tutti contro Francisca e fingerà di rimanere senza parole nel momento in cui scoprirà che la nobildonna ha deciso di rifiutare di ricevere la visita di uno specialista per Raimundo.
Anticipazioni Il Segreto: la telenovela spagnola chiude i battenti
Inoltre, dalle anticipazioni de Il Segreto scopriamo che Emilia e la Montenegro avranno uno scontro che potrebbe rivelarsi acceso.