Anticipazioni Il Segreto venerdì 30 ottobre 2020: paura per Adolfo

Venerdì 30 ottobre 2020 – Svelato il segreto di Rosa: la giovane Solozabal ha detto di essere rimasta incinta di Adolfo, in quanto si è concessa a lui. La cosa ha sorpreso sia Marta che Manuela. Intanto don Ignacio viene a sapere la rivelazione della figlia. Tutto questo accade mentre Adolfo si trova in ospedale sotto i ferri: durante la sparatoria è rimasto ferito e ora necessita estrarre una pallottola che potrebbe essergli fatale. Il colpevole della scorribanda è Juan Montalvo e il capitano Huertas si presenta a La Habana per arrestarlo.

Il Segreto anticipazioni spagnole: addio a Francisca Montenegro e Raimundo Ulloa?

Riassunto puntata Il Segreto di ieri

Giovedì 29 ottobre 2020 – La fuga di Raimundo: il marito di donna Francisca riesce a fuggire dal luogo in cui è stato rinchiuso dopo il sequestro, ma i suoi aguzzini mettono i cani sulle sue tracce. Riusciranno a trovarlo e riprenderlo? Intanto vedrete un altro faccia a faccia tra Mauricio e il parroco don Filiberto. Nel frattempo Marta e Rosa sono scioccate per quello che è accaduto ad Adolfo. Il Los Visos è stato coinvolto in una sparatoria e ora si trova in ospedale in gravissime condizioni. Vedrete poi Hipolito molto in ansia per il patrigno, decidere di chiedere al capitano Huertas informazioni su quello che è accaduto a Tiburcio che ancora non ricorda nulla.

Grande Fratello VipGF Vip 5, Francesco Oppini inqualificabile: “Donne così rischi di ammazzarle di botte”Dopo le frasi discutibili rivolte a Franceska Pepe e Dayane Mello, il figlio di Alba Parietti fa un altro terribile sfondoneTemptation IslandTemptation Island 2020, Alberto le prova tutte per riconquistare Speranza: lei sta cedendo?La coppia, che è uscita separata da Temptation Island per via del tradimento di lui con la tentatrice Nunzia, sarebbe nuovamente vicinaTempesta D AmoreAnticipazioni Tempesta d’amore mercoledì 4 novembre 2020: la scelta di NatashaEcco quello che rivelano le anticipazioni Tempesta d’amore del 4 novembre 2020 a proposito della storia di Natasha e Michael