Le ultime puntate italiane de Il Segreto saranno contraddistinte da pathos e suspense. Alicia rischierà di essere uccisa più volte dalla Setta degli Arcangeli, tra i cui sostenitori figurano nomi quali Isabel, don Filiberto e Tomas. Vista la propensione nei confronti della Repubblica, la ragazza diventerà un facile bersaglio dell’organizzazione segreta, nata per proteggere il regime spagnolo del periodo. A quale destino sta andando incontro la Urrutia? Il suo coraggio e le sue idee politiche potrebbero costarle caro.
Il Segreto anticipazioni oggi 15 marzo 2021, Juan sta molto male
Trame Il Segreto, Alicia e il suo discorso in piazza
Il tutto avrà inizio nel momento in cui Alicia, prima di essere eletta sindaco, terrà un discorso in pubblica piazza dove non esiterà a ridicolizzare alcuni “ceti” della società, che etichetterà come sfruttatori poco interessati al benessere dei loro dipendenti. Tomas, profondamente ferito dalle parole della ragazza, scioglierà subito l’amicizia con lei. Questo rappresenterà un passaggio importante che, nel corso degli episodi, subirà ulteriori risvolti.
Il Segreto anticipazioni spagnole, scontro fatale tra Ramon e Adolfo
Anticipazioni Il Segreto, il discorso tra Filiberto e Tomas, le convinzioni di Alicia
Subito dopo tale avvenimento, don Filiberto informerà Tomas del fatto che Gli Arcangeli intendono dimostrare con forza il loro potere. Inoltre, aggiungerà che presto si consumerà un attentato, ma, da questo, gli assicura che, molto probabilmente, non ci saranno spargimenti di sangue. La spiegazione dell’uomo convincerà Tomas, ma ecco giungere l’inatteso colpo di scena. La bomba esploderà in piazza mentre sarà piena di gente, provocando una strage. Alicia, lì presente, se la caverà solo con qualche graffio. Ma lei si renderà conto di essere in grave pericolo di vita.
Anteprime puntata Il Segreto, Alicia viene aggredita
Tomas, non appena apprenderà la notizia, reagirà malissimo e accuserà Filiberto di non essere un bravo sacerdote; quest’ultimo, sarà devastato dai sensi di colpa (visto il numero delle vite stroncate), perciò tenterà di parlare con Gli Arcangeli per fargli cambiare strategia. Ma, alle sue parole, non verrà dato ascolto, anzi, Gli Arcangeli intensificheranno la loro lotta e ammetteranno di voler fermare a tutti i costi Alicia Urrutia. Presto, la setta aggredirà la ragazza che si salverà soltanto grazie all’aiuto di uno sconosciuto incappucciato.
Anticipazioni Il Segreto, Adolfo non è il fratello di Tomas? La scoperta choc
Chi sarà costui o costei? Tomas, forse? Inoltre, presto tutti si chiederanno chi vi sia per davvero a capo della setta. E, a tal proposito, vi annunciamo che non si tratta di Isabel de Los Visos.