Questa volta, le anticipazioni de Il Segreto si soffermano sul personaggio crudele quanto controverso di Jean Pierre, l’amante francese di Isabel de Los Visos. La donna è follemente innamorata di lui al punto da non arrivare minimamente a sospettare le sue oscure intenzioni, volte soltanto a “sfruttare” la marchesa per cercare di accaparrarsi le sue ricchezze. Quando Maqueda sembrerà essere sparito nel nulla ( in realtà verrà assassinato proprio dal francese), Isabel non sospetterà di lui. Per fortuna, Tomas e Adolfo avvieranno delle indagini. Come si concluderanno?
Il Segreto riapre i battenti! Ad annunciarlo la famosa autrice Aurora Guerra
Trame spagnole Il Segreto, la trappola di Tomas
A rispondere a questo interrogativo è stato proprio l’attore che veste i panni di Jean Pierre, ovvero Virgil-Henry Mathet. In una intervista, l’attore ha specificato che ci aspetta un finale “drammatico”. E a incastrare l’uomo oscuro e misterioso sarà Tomas che aprirà gli occhi alla madre organizzando una trappola.
Anticipazioni Il Segreto puntata finale, Isabel de Los Visos scoprirà un terribile inganno!
Anticipazioni spagnole Il Segreto, Jean Pierre e il piano contro Maqueda
Infatti, vedremo che Jean Pierre ci cascherà in pieno ed entrambi lo coglieranno, dunque, con le mani nel sacco. L’uomo tenterà disperatamente di manipolare Isabel ma, non ci riuscirà, non stavolta! Perciò scopriremo che il francese è giunto a Puente Viejo solo ed esclusivamente per derubare la de Los Visos. Il suo obiettivo è quello di costruire un rinomato teatro a Parigi. Isabel, follemente innamorata di lui, tarderà ad accorgersene, ma, quando il suo primogenito l’aiuterà a far venire alla luce tutte le malefatte compiute dall’uomo, ecco che la situazione cambierà radicalmente, In merito a Maqueda e alla sua morte, invece, l’attore di Jean Pierre ha fatto delle importanti rivelazioni. Il capomastro è stato presentato come un uomo buono, attento ai bisogni della marchesa e dei suoi figli nonché molto leale e fedele. Isabel ha sempre precisato di non provare nulla per lui, anche se l’uomo, pazzamente innamorato di lei, ha sempre coltivato la speranza di poterla un giorno conquistare. Jean Pierre, dunque, quando verrà scoperto dallo stesso Iñigo, inizierà a vedere quest’ultimo come un ostacolo ai suoi piani. E così, prenderà la spietata decisione di “toglierlo di mezzo”.
Anticipazioni Il Segreto, Maria Bouzas non ha visto il finale
Anteprime puntate Il Segreto, la verità su Adolfo
Il francese, dunque, è un uomo senza scrupoli, non prova nulla neanche per Adolfo, suo figlio. Infatti, a breve emergerà una scottante verità e cioè che il secondogenito di Isabel non è figlio del primo marito della donna, Simon Castro, bensì di Jean Pierre. Inoltre, l’uomo si servirà del marchesino per rendersi credibile agli occhi di tutti e arriverà addirittura a metterlo contro Tomas, l’unico a non fidarsi affatto dell’ospite del padiglione.
Anticipazioni Il Segreto, gli interpreti della soap rivelano alcuni dettagli sul Gran Finale!
Non solo, nelle battute finali de Il Segreto, il francese tenterà di non incontrare Ignacio Solozabal e di nascondere, dunque, la sua presenza a Puente Viejo. Per quale motivo? Questa la risposta dell’attore/interprete: “Ignacio è l’unico a sapere che, dietro alla morte del marito della marchesa, c’è lo zampino di Jean Pierre”.