Il gran finale della telenovela spagnola Il Segreto è ormai vicino e scopriamo dalle trame che nel suo ultimo capitolo, non mancheranno i colpi di scena. Non tutti i protagonisti della telenovela, potranno concludere la loro storia con un lieto fine. A rivelare alcuni dettagli su quello che accadrà nelle puntate conclusive è l’attrice che interpreta Isabel De Los Visos, Silvia Marsò, che ha rivelato nello specifico quello che sarà il percorso finale del suo personaggio, annunciando addirittura che la marchesa arriverà a sfiorare la morte.
Anticipazioni spagnole Il Segreto, Maria scopre di essere incinta!
Trame spagnole Il Segreto, Jean Pierre è un assassino?
La marchesa è follemente innamorata di un uomo, Jean Pierre. Quest’ultimo, giunto a Puente Viejo, si sbarazzerà di Maqueda e cercherà di avvicinarsi a Tomas e ad Adolfo, pregandoli di non fidarsi di Ignacio. Silvia Marsò, a tal proposito, ha fornito succosi dettagli su questa storia, affermando che il francese farà di tutto per aumentare l’odio della marchesa nei confronti dell’impresario, ritenendolo la causa primaria del loro amore impossibile. Ma, finalmente, un giorno, la scaltra Isabel aprirà gli occhi sul suo amante e per Jean Pierre le cose si metteranno molto male. L’uomo, però, prima di questo, si macchierà di un grave delitto e arriverà anche minacciare la vita dei figli di Isabel. Quando, però, la donna si renderà conto che Jean Pierre l’ha soltanto sfruttata per fini economici, andrà su tutte le furie. Superare l’inganno sarà veramente duro per lei.
Anticipazioni Il Segreto, l’inganno di Jean Pierre
Anticipazioni spagnole Il Segreto, la verità su Adolfo
Ma non è finita qui, infatti, in una puntata della serie, Isabel ha fatto emergere una scottante verità. Adolfo non è figlio di Simon Castro, suo defunto marito bensì: dell’amante Jean Pierre! Come specificato dalla Marsò, Isabel ha nascosto la verità sulla paternità del ragazzo in modo da non farlo crescere come un figlio illegittimo. In altre parole, ha sempre temuto che venisse rifiutato dall’Alta Società. Ammetterà di aver sempre tradito il marito, in quanto era una persona cattiva e indegna del suo amore. Comunque sia, ad accorgersi di tutte le infime macchinazioni e degli inganni del francese, saranno lo stesso Ignacio, Tomas e la fedele domestica Antonita. Sarà proprio l’alleanza tra questi ultimi due a far venir fuori tutta la verità.
Il Segreto anticipazioni 4 aprile 2021, Raimundo vuole morire
Anteprime puntate Il Segreto, passione tra Isabel e don Ignacio?
Ovviamente, ci chiediamo perché la marchesa odia così tanto il signor Solozabal e, tal proposito, Silvia Marsò ha sciolto il mistero: il padre di Marta, Rosa e Carolina, anni addietro, fu il primo ad accorgersi della cattiva fede del francese e delle sue losche intenzioni. Quell’uomo non ha mai veramente amato la marchesa. Infatti, si è servito di lei solo per coprire i suoi debiti. Infine, l’attrice, ha specificato che tra Isabel e don Ignacio vi è una fortissima attrazione. Nella puntata finale, non è da escludere un ritorno di fiamma o comunque una romantica riconciliazione.
Anticipazioni Il Segreto, gli interpreti della soap rivelano alcuni dettagli sul Gran Finale!
Quanto alla “fine” di Jean Pierre, non è ancora molto chiaro se l’uomo finirà in prigione o se morirà, in quanto don Filiberto appiccherà un devastante incendio a Puente Viejo. E molti personaggi non sopravvivranno.