Ecco cos’è successo durante la prima puntata della prima stagione de Il Segreto. Spagna, nel 1896, una donna di nome Pepa lavora come levatrice al servizio di una ricca coppia di proprietari terrieri. La giovane ha un carattere forte, ma, nel contempo, risulta essere anche molto ingenua in amore. Infatti, le vicende narrate nella soap opera iberica ruoteranno intorno alle disavventure e le vicissitudini di chi si opporrà contro la ricca stirpe dei Montenegro. Vi ricordiamo che l’appuntamento con le prime puntate della soap è fissato a partire da lunedì 4 gennaio 2021 su Rete 4 alle ore 12:30.
Trame Il Segreto dall’11 al 17 gennaio 2021, cosa nascondono Adolfo e Marta?
Il Segreto prima puntata, la famiglia Montenegro
Come vedremo e abbiamo già visto in passato, la soap opera Il Segreto ruota attorno alle vicissitudini della ricca stirpe dei Montenegro, una famiglia dell’alta borghesia che vive in un piccolo paese del nord della penisola iberica. A capo vi è la perfida matriarca Donna Francisca Montenegro, la quale è vedova di Salvador Castro, che trama costantemente contro coloro che si oppongono e che osano affrontare il suo potere.
Anticipazioni Il Segreto, arriva la replica dell’inizio della soap opera
Il Segreto anticipazioni, la figura di Pepa
In tutto questo, durante la prima puntata de Il Segreto, vedremo anche la presentazione di Pepa: una giovane levatrice che è al servizio di questa ricca, nobile e potente famiglia. La donna incapperà in diverse disavventure amorose che non le daranno tregua e dalle quali dovrà stare perennemente in guardia. Cosa accadrà?
Il Segreto anticipazioni spagnole: il cambiamento di Alicia Urrutia
La povera Pepa sara’ al centro dell’attenzione della prima stagione de Il Segreto, in quanto le accadrà qualcosa di molto spiacevole. Come se la caverà?