Amici 20, Martina Miliddi rivela un importante retroscena

Ha conquistato i telespettatori dando vita ad un triangolo amoroso con Raffaele Rende ed Aka7even nella scuola di Amici 20 e in queste ore Martina Miliddi fa parlare di sé per aver svelato un retroscena sull’esperienza tv appena conclusa. Nel dettaglio, la latinista si è aperta in un nuovo intervento condiviso in rete circa la nascita del neonato che lei considera un fratello. Al di là delle apparenze seducenti e i sorrisi sgargianti, la Miliddi nasconde un passato piuttosto difficile, segnato da importanti mancanze in famiglia. Dei vuoti che, però, lei è riuscita a colmare grazie ad una persona per lei fondamentale, che è la protagonista del retroscena che la giovane ha appena reso pubblico e di cui vi parliamo nel nostro articolo.

Francesca Lodo preoccupata: lo strano effetto post vaccino

Amici 20, Martina Miliddi si racconta al web

In un nuovo intervento social post-Amici 20, Martina Miliddi è tornata a raccontarsi al popolo della rete, postando un nuovo stato. Si tratta di un fermo immagine che ritrae un neonato, un bambino nato da poco e della cui nascita la giovane ha avuto modo di apprendere poco prima che partisse per i casting del talent. Il bambino in questione, così come lei spiega nella descrizione dell’immagine sul curioso retroscena di Amici 20, è il figlio appena nato della madrina della latinista, che ha cresciuto la giovane nel corso degli anni.

Amici 20, Rosa Di Grazia bacia un compagno che non è Deddy: spunta un video inedito

Il messaggio di Martina Miliddi post-Amici 20

A corredo della nuova foto social, Martina Miliddi svela nel dettaglio il retroscena che vede protagonista la madrina, a cui lei non ha mai smesso di riservare attenzioni e per cui ha persino pensato di mollare il talent, vista la gravidanza del piccolo. “Ripenso a qualche tempo fa..
Era stata una notizia all improvviso.. Mi ricordo che mi preparavo per partire a quel famoso casting e da quel giorno cambiò tutto quanto. Tentennavo tra voler restare e andar via volevo starti vicina, volevo prendermi cura di te, di voi”, spiega tra le righe del messaggio.

Uomini e donne gossip, Samantha Curcio: ” Mi sono sentita troppo sbagliata per troppo tempo”

Martina Miliddi e il passato ostile pre-Amici 20

Il messaggio prosegue facendo sempre più luce sull’importanza che la madrina e il fratello appena nato hanno nella vita della latinista: “Ma sei sempre stata tu a dirmi di andare, a dirmi di rincorrere i miei sogni, perché il tuo si stava già realizzando. Stavo in pensiero tutti i giorni, mi preoccupavo, volevo essere presente. Non ero lì fisicamente, ma c’ero con tutto il mio cuore.. ero emozionata, in preda all ansia per il suo arrivo..
Se penso a come mi hai cresciuta posso solo dire che mamma meravigliosa sarai. Ci saró sempre, in qualunque momento. E..
Al mio Niccoló.. ti proteggerò. Promesso. Vi amo. 15-06-2021″. Martina Miliddi, quindi, promette al neonato che si prenderà cura di lui come una sorella tra le righe in cui non nasconde inoltre di considerare la madrina e il figlio la sua vera famiglia.

Martina Miliddi e Rosa Di Grazia: la clamorosa gaffe su Aka7even

La Miliddi ha un passato difficile, segnato dalla morte del padre naturale subita da piccola e le mancanze in famiglia della madre. Tuttavia lei è riuscita a ricominciare grazie all’affetto della madrina, un’insegnante di danza che ama il ballo tanto quanto lo ama lei. Chissà, quindi, cos’altro riserverà il destino alla ballerina.

Temptation IslandTemptation island 2021, una coppia si ritira in tempi da record: le indiscrezioni shockUna coppia avrebbe abbandonato anzitempo il viaggio nei sentimenti, per via di una fuga dal villaggio dei fidanzati: i dettagliAnticipazioni Puntate Spagnole Una VitaUna Vita anticipazioni spagnole, Genoveva assassinata da sua figliaEsce di scena nella telenovela spagnola la perfida e spietata Salmeron per mano della sua GabrielaGossipFilippo Bisciglia rivela cosa fa tutti gli anni al suo compleannoGiovedì 24 giugno è stato il compleanno del conduttore di Temptation Island, che in un'intervista ha raccontato un simpatico aneddoto