È ufficiale, Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese attendono il loro primo figlio, così come riportano i diretti interessati in una prima intervista di coppia concessa ad un noto rotocalco. Con la modella, che da buona esteta rivela di non aver resistito alla bellezza dell’hairstylist e rivela di essere incinta di lui, nell’intervento a due compare anche il bell’Antonino, il quale parla per la prima volta dell’amore sbocciato con l’argentina, che sta per renderlo padre. Nel dettaglio, Spinalbese ha dichiarato che non avrebbe mai pensato di avere un figlio né di sposarsi, questo per via di un passato difficile e dei tradimenti del padre ai danni di sua madre, che gli hanno segnato la vita. Tuttavia, con Belen lui è riuscito a riscoprirsi come uomo e ora Antonino non nasconde di chiederle tutti i giorni di sposarlo, sognando di poter far durare per sempre il loro sogno d’amore.
Incidente domestico per Federica Panicucci: “Un dolore disumano”
Antonino Spinalbese si apre, prima dell’arrivo del figlio concepito con Belen Rodriguez
Nell’intervista a due rilasciata a Chi magazine con l’attuale compagna vip Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese non ha nascosto di aver vissuto dei momenti difficili nella sua vita, come la morte del padre avvenuta quando lui era solo un ragazzo. Tuttavia, ritiene che l’amore di Belencita, dalla quale attende il suo primo figlio, sia la cosa più bella che gli sia mai capitata nella vita: “Magari sembro triste nei momenti felici e felice nei momenti tristi, ma Belen è il disegno della mia vita che mi è riuscito meglio. Sono pronto a fare il papà”.
Platinette sorprende su C’è Posta per Te: “Ecco cosa penso del programma”
Come è riuscita a cambiare Antonino Spinalbese, Belen Rodriguez
Poi, l’hairstylist residente nel milanese ha rivelato di non essere mai stato protettivo nei riguardi di una donna come oggi riesce ad esserlo con Belen, che lui ritiene la persona più sincera mai conosciuta, che trova il lato bello anche nel brutto e soprattutto che gli ha fatto credere all’idea di avere una famiglia e quindi dei figli, nonostante il suo passato familiare turbolento. “Vengo da una famiglia dove ci sono stati tradimenti da parte di mio padre, c’è stato un divorzio e fin da piccolo mi sentivo come lui e pensavo che avrei fatto una vita come la sua. Per questo non volevo sposarmi e non volevo figli”, ha infatti ammesso.
C’è Posta per te 2021, Paolo Bonolis regala una crociera a Francesca
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese si sposano?
Nel corso dell’intervista, il bell’Antonino è stato incalzato anche sull’ipotesi di un matrimonio con la sua Belencita. E la risposta di Spinalbese è stata secca e non lascia dubbi di quanto lui sia innamorato folle dell’argentina: “Per me in un rapporto bisogna sposarsi tutti i giorni, è per questo che ogni giorno chiedo a Belen se vuole sposarmi. Ma non per avere un documento, ma perché desidero che questa gioia si rinnovi sempre”.
Belen Rodriguez conferma di essere incinta: “Sono al quinto mese”
Che quindi Antonino e Belen possano convolare a nozze, molto presto?