Armando Incarnato è stato intervistato da “Uomini e Donne Magazine”, settimanale ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi cui ha svelato in anteprima i suoi piani per questa estate. “Credo che questa estate mi concederò al massimo un giro in barca o in moto nella mia amata Costiera Amalfitana” ha fatto sapere il cavaliere più contestato del trono over, spiegando di non avere intenzione di fare viaggi all’estero, né di allontanarsi più di tanto dalla sua terra, la Campania.
Uomini e Donne, Luca Cenerelli ed Elisabetta Simone in vacanza insieme
I programmi di Armando Incarnato per l’estate 2021
“Ho bisogno di resettare un bel po’ di cose” ha dichiarato Armando, a sorpresa. “Di metabolizzare e di migliorare quella che è la mia qualità della vita nel tentativo di trovare la felicità, la serenità e la tranquillità che solo un vero amore ti può dare”. E ancora, il quarantenne ha spiegato che dopo tanti anni movimentati e tante vicissitudini, vorrebbe approfittare dei mesi che verranno e soprattutto del periodo estivo per stare un po’ lontano da tutto e tutti e riflettere su se stesso. Ovviamente, però, nelle sue giornate ci sarà spazio per quella che è la cosa più importante e più preziosa della sua vita, ovvero sua figlia Michelle. A tal proposito, Incarnato ha spiegato: “Voglio godermi quell’amore senza pretese fatto di sorrisi e spensieratezza. Non importa il luogo, ma il tempo che passeremo insieme”.
Gossip Uomini e Donne, che lavoro fa Armando Incarnato?
Per finire, ha fatto un’autocritica, affermando: “Spesso si vive nella convinzione che siamo perfetti, che abbiamo sempre ragione ma non è così. Bisogna riconoscere gli errori e capire, maturare e migliorare”.