Ascolti Uomini e Donne, ecco la puntata più vista della settimana

Non sorprendono affatto gli ascolti di Uomini e Donne dell’ultima settimana. Come succede ormai da diversi anni, il Trono Over continua a dominare e a essere seguitissimo da tutte le fasce di età. A confermarlo sono anche gli ascolti della giornata di lunedì. La puntata con le vicende che hanno visto protagoniste le dame Antonella e Aurora e il cavaliere Jean Pierre Sanseverino sono state seguite da 3.280.000 spettatori e hanno totalizzato il 24,48% di share. Al secondo posto la puntata di mercoledì, incentrata Armando Incarnato che ha totalizzato 3.100.000 consensi e il 23.22% di share. Al terzo quella di martedì con 3.100.000 telespettatori e il 22,30% di share. Anche stavolta grandi protagonisti erano Armando e le dame Roberta Di Padua e Veronica Ursida.

News Uomini e Donne al 22/12/2019, Gemma Galgani disperata su Instagram

Insomma, ontinua a macinare record il trono over di Uomini e Donne, che viene seguito ogni settimana da migliaia di telespettatori interessati alle vicende di Gemma Galgani e Juan Luis Ciano, Armando Incarnato e tanti altri cavalieri e dame che partecipano a questa movimentata edizione del programma di Maria De Filippi. E nell’ultima settimana di programmazione dell’anno, il trono over ha fatto il boom di ascolti con l’ennesima puntata incentrata su Gemma.

Uomini e Donne news, chi è davvero Juan Luis? Il passato drammatico del corteggiatore di Gemma Galgani

Ultime notizie su Uomini e Donne, il trono over segna il record stagionale

La conoscenza tra Gemma Galgani e Juanluis Ciano, il dentista italo-venezuelano approdato nel trono classico di Uomini e Donne proprio per corteggiare la dama di Torino, ha fatto volare gli ascolti della trasmissione di Maria De Filippi. E se le puntate andate in onda qualche settimana fa, tra cui quella con il quasi svenimento di Gemma alla vista di Juan, hanno polverizzato tutti i record, nuovi record sono stati stabiliti nel corso dell’ultima settimana di programmazione prima di Natale.

Uomini e Donne anticipazioni, si mettono già male le cose per Gemma Galgani e Juan Luis

News su Uomini e Donne, gli ascolti dell’ultima settimana di programmazione del 2019

In particolar modo, il record stagionale di ascolti di Uomini e Donne 2019/2020 è stato registrato dalla puntata di mercoledì 18 dicembre, quella in cui Gemma Galgani ha raccontato com’è andata la visita torinese di Juan Luis. La puntata ha tenuto incollati al teleschermo 3.237.000 spettatori, totalizzando il 25.9% di share. Al secondo posto del podio c’è nuovamente il Trono Over, ovvero la puntata incentrata sulle vicende di Armando Incarnato e Veronica Ursida.

Junior Cally, rapper accusato di sessismo, tira in ballo la fidanzata Valentina Dallari

Ascolti di Uomini e Donne: il trono over regna, il classico fanalino di coda

Si tratta della puntata andata in onda giovedì 19 dicembre 2019, che ha totalizzato il 23.4% di share con i suoi 3.000.000 spettatori. Al terzo posto sempre l’over con la puntata di venerdì 20 dicembre, quella che ha visto lo storico abbraccio tra Gemma Galgani e Tina Cipollari, l’arrivo del dottore (chiamato sempre dall’opinionista) e la fuga di Juan, che ha abbandonato Gemma dietro le quinte dicendole che lui non è l’uomo per lei.

C’è Posta per Te, Federica ha perdonato Salvatore dopo la puntata?

La puntata è stata seguita da 2.900.000 di spettatori e ha totalizzato il 22.1% di share. Molto lontani i risultati del classico, che solo nella puntata di lunedì ha sfiorato il 20% di share.

Grande Fratello VipGrande Fratello Vip 4, svelati i guadagni dei singoli concorrentiAnche in questa edizione del reality, alcuni concorrenti avrebbero percepito un cachet da capogiroUomini E Donne GossipUomini e Donne gossip, Tina rivela cos’ha pensato la prima volta che ha visto GemmaIn una recente intervista, l'opinionista Tina Cipollari ha rivelato quali furono le sue prime impressioni quando vide la prima volta Gemma GalganiTemptation IslandTemptation Island, scoppia una delle coppie storiche del programmaLa coppia, che stava insieme da oltre dieci anni, è scoppiata per volere di lei, ma fino ad oggi non si conoscevano i motivi di questa decisione