La nuova stagione televisiva si aprirà a settembre e i programmi di punta di Rai e Mediaset sono già a lavoro per farsi trovare pronti. Specie Carlo Conti e Alfonso Signorini, i quali si troveranno contro nello scontro diretto tra Grande Fratello Vip e Tale e Quale Show. Un primo assaggio della rivalità sportiva si è avuta già in queste ore, quando entrambi i conduttori hanno puntato sullo stesso attore: Ronn Moss, storico attore americano che ha interpretato Ridge Forrester in Beautiful.
Uomini e Donne, discussa coppia del trono over al concerto di un famoso cantante
Ronn Moss conteso: i piani di Signorini e Conti
Quanto è grande la Casa del GF Vip? Le stanze segrete e quelle senza telecamere
Sono in corso i preparativi per la nuova edizione del Grande Fratello Vip che debutterà il 19 settembre 2022. Alfonso Signorini vuole realizzare un cast vincente con nomi a dir poco clamorosi ed ecco che Ronn Moss è finito nella sua lista. L’attore americano sarebbe ben gradito dal conduttore di casa Mediaset, se non fosse per l’inserimento della concorrenza. Non a caso, anche Carlo Conti avrebbe iniziato con grande anticipo i contatti con il primo Ridge Forrester di Beautiful per la nuova edizione di Tale e Quale Show. Stando ai rumors, entrambe le emittenti avrebbero fatto la loro offerta e l’attore avrebbe preso la decisione in queste ore.
Isola dei Famosi, Luca Daffré furioso con Maria Laura De Vitis: “Paracu*a!”
Secondo matrimonio per Marco Fantini e Beatrice Valli, i dettagli
GF Vip 6, altro flop per le Selassie: gli ospiti disertano il loro party per la seconda volta
Ronn Moss conteso: la scelta che fa discutere
Secondo le ultime voci del web, Ronn Moss non ci avrebbe pensato due volte a scegliere di partecipare alla nuova edizione di Tale e Quale Show in partenza a settembre. I rumors rivelano infatti che l’attore americano avrebbe ringraziato Alfonso Signorini per aver pensato a lui ma che quel tipo di programma non farebbe parte dei suoi progetti, soprattutto se la sua durata è a dir poco lunga. Amante della musica e in particolare dello spettacolo, Ridge avrebbe accettato l’offerta di Carlo Conti, la quale si presume sia stata anche più alta della concorrenza.
Mercedesz spoglia Edoardo all’Isola dei Famosi
Insomma, un duro colpo per Signorini che assaporava già l’idea di avere un grande vip nel suo reality e una prima vittoria per il conduttore Rai.