I telespettatori sono abituati a vedere Avanti un Altro per l’ironia che sa offrire di puntata in puntata, ma nel corso dell’ultima registrazione i toni si sono letteralmente surriscaldati. Come ha fatto sapere Marco Salvati, uno degli autori del game show, una signora del pubblico si è presentata con un tatuaggio a dir poco discutibile. Quale? Quello di Benito Mussolini, impresso giusto sul petto. Sono seguiti momenti di tensione in studio, tanto che la produzione è stata costretta ad allontanare la signora.
Ultime News, arrestato Vittorio Cecchi Gori
Avanti un Altro: caos in registrazione!
Sta facendo molto rumore ciò che è avvenuto nel corso dell’ultima registrazione di Avanti un Altro, il game show di canale 5 condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. I temi leggeri e divertenti del programma, infatti, sono spariti quando è scoppiata un furiosa lite in studio. A farlo sapere è Marco Salvati, autore del game show, che ha condiviso un post su Twitter a dir poco clamoroso: “Una signora del pubblico si presenta con un tatuaggio del duce sul petto. La invito ad allontanarsi o ad uscire. Le cito la legge Scelba e relativo reato. Mi ricopre di insulti e la faccio allontanare. Va via gridando ‘lo farò sapere a Salvini’. Ormai è tutto sdoganato”.
C’è Posta per te, anticipazioni puntata 1-3-2020: ospiti e sorprese
Avanti un Altro: la reazione del pubblico
Stando ad altre ricostruzione emerse sul web, pare che la lite tra Marco Salvati e la signora con il tatuaggio sia durata alcuni minuti. Inizialmente sembrava che i toni fossero abbastanza pacati, ma poi si sarebbero accesi di colpo scatenando il malumore generale. È probabile che sia stato l’invito a uscire dell’autore a far infuriare la signora, la quale si sarebbe allontanata piuttosto adirata dallo studio. Tuttavia, il tweet di Salvati ha diviso il mondo social.
Furibonda lite dietro le quinte tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti
Non a caso, a chi ha elogiato la scelta dell’autore si è contrapposto chi ha giudicato il suo comportamento fin troppo orientato.