Elisa Isoardi non ha vinto la gara di Ballando con le stelle, ma si è aggiudicata la riscoperta dell’amore con l’insegnante di ballo Raimondo Todaro, reduce dalla rottura con Francesca Tocca. L’ex compagna dell’ex ministro dell’interno, Matteo Salvini, ha infatti palesato che ha avviato una frequentazione intima con il partner di ballo, Todaro, in un confessionale avuto con la produzione del dance-show di Rai 1. Lo stesso Todaro, poi, non ha smentito la Isoardi. Una conoscenza in corso passionale, quella dei due ripescati alla finale di Ballando con le stelle. Scopriamo insieme cosa è accaduto al programma di Rai 1!
Selvaggia Lucarelli divide a Ballando: “Il popolo che vota la Mussolini fa paura”
Ballando con le stelle, Elisa Isoardi non vince la gara, ma l’amore
Elisa Isoardi insieme a Raimondo Todaro erano dati per favoriti sin dagli inizi di Ballando con le stelle 2020, ma alla fine non si sono aggiudicati la vittoria della finale di ballo. Tuttavia, Elisa non ha nascosto che l’esperienza televisiva intrapresa a Ballando abbia riacceso in lei una luce particolare. Elisa e Raimondo sono stati battuti dai secondi classificati, Paolo Conticini e Veera Kinnunen, e pertanto non sono riusciti ad accedere alla finalissima.
Selvaggia Lucarelli affonda le scarpe Lidl, poi ritratta: “Ho le scarpe per Ballando”
Elisa Isoardi e la passione con Raimondo Todaro a Ballando con le stelle
In un momento di confessione registrato con gli autori del dance-show di Rai 1, Elisa Isoardi ha palesato di aver riscoperto l’amore con il partner di ballo, Raimondo Todaro: “Ballando è arrivato nel momento giusto, la luce dentro di me si è riaccesa. Io e Raimondo? Mi sto innamorando, ci vogliamo bene”.
Ballando con le stelle, Massimo Boldi nella bufera: la frase sessista fa arrabbiare il web
Raimondo Todaro riparte da Elisa Isoardi, dopo Ballando con le stelle
In un confessionale registrato con la produzione di Ballando con le stelle in vista della finale, Raimondo Todaro non ha smentito la passione spifferata da Elisa Isoardi, dichiarando: “È stato l’anno più brutto della mia vita, anche per lei non è stato un granché. Cosa siamo io ed Elisa? Non lo sappiamo neanche noi, lo scopriremo”.
Fabrizio Corona spara a zero: “Ronaldo e Iannone? Sfigati! I Ferragnez? Ebeti!”
Insomma, ci sono tutte le premesse per l’inizio di una nuova lovestory, dopo la rottura di Todaro con la ballerina di Amici, Francesca Tocca.