Ha fatto tantissimo rumore l’intervista di Paolo Del Debbio a Barbara d’Urso in occasione della morte di Silvio Berlusconi. Non a caso, gli utenti social sono insorti quando il conduttore ha “invitato” la collega a piangere perché, a detta sua, aveva trattenuto le lacrime per tutta l’intervista. Quella frase è stata considerata una presa in giro secondo molti, i quali si sono scagliati contro Del Debbio. Ed ecco che quest’ultimo ha risposto a tono in diretta nel suo programma.
Francesco Totti e quei like sospetti ad una professionista di Amici: cosa succede con Noemi Bocchi?
Barbara d’Urso: la rabbia del web contro Paolo Del Debbio
È ormai risaputo cos’è successo durante l’intervista tra Paolo Del Debbio e Barbara d’Urso. Per ricordare le gesta di Silvio Berlusconi, morto a 86 anni dopo una lunga malattia, la conduttrice campana ha raccontato alcuni episodi personali vissuti con l’imprenditore. Un’intervista ricca di pathos, sconvolta però da una frase del conduttore che ha fatto calare decisamente l’imbarazzo in studio: “Sei autorizzata a piangere quanto vuoi perché l’hai trattenuto per tutta l’intervista e ora lo puoi fare liberamente”. Anche la faccia della d’Urso è apparsa piuttosto stranita, il che ha dato sfogo alla rabbia dei telespettatori contro Del Debbio: “Che vergogna, zero sensibilità”. E ancora: “Voleva essere una battuta? Assurdo”.
Paolo Bonolis ancora innamorato di Sonia Bruganelli? Il vero motivo del loro divorzio
Barbara d’Urso: la replica di Paolo Del Debbio
La frase di Paolo Del Debbio ha creato una vera e propria tempesta di insulti verso di lui, motivo per cui il conduttore ha deciso di replicare alle accuse in diretta nel suo programma. Il diretto interessato ci va giù pesante: “Ho intervistato Barbara sulla conoscenza di Berlusconi e l’ho vista molto emozionata, quindi le ho detto ‘guarda che l’intervista è finita e ora puoi versare qualche lacrima’. Ma qualche imbecille, sprovvisto della capacità di intendere e anche di volere, ha sostenuto che io volevo oltraggiarla e farle fare una brutta figura”.
Lo sapevate che Barbara D’Urso ha un secondo lavoro?
E ancora, sottolineando la sua stima verso Barbara d’Urso: “Lei è una mia amica, la stimo molto perché è una professionista di prima classe. Mai mi sarei permesso di mancarle di rispetto, brutti imbecilli”.