Da un po’ di giorni l’attore turco Can Yaman, protagonista della fortunatissima serie di Canale 5 “DayDreamer – Le Ali del sogno”, nella quale interpreta la parte del fascinoso e intraprendente fotografo Can Divit, si trova a Roma, dove sta girando uno spot con il celebre regista connazionale Ferzan Ozpetek. Com’era prevedibile, è subito trapelato il nome dell’hotel dove soggiornava. Si tratta dell’hotel Eden a Roma, che è stato letteralmente preso d’assedio da decine e decine di fan scatenate dell’attore, le quali non aspettavano altro che di vederlo anche solo per qualche istante.
Cancellata la messa in onda di Daydreamer, svelato il motivo
Bagno di folla fuori dall’hotel di Can Yaman
E alla fine è successo: Can Yaman è uscito dall’hotel e le ragazze lo hanno letteralmente assalito, cercando di avere degli autografi e di fare delle foto con lui. L’attore turco non si è tirato indietro e si è fatto fotografare abbracciato con le tante ammiratrici (gli scatti sono ovviamente finiti in rete). Immediatamente è sopraggiunta la Polizia, che ha multato l’attore secondo la sanzione prevista dal DPCM attualmente in vigore. Ma non finisce qui, perché sull’accaduto sta indagando anche il capo della Polizia Franco Gabrielli, il quale ha preteso una “immediata e dettagliata” ricostruzione di quanto successo.
Puntata Il Paradiso delle Signore di lunedì 18 gennaio 2021, Agnese succube di Giuseppe?
L’attore causa un assembramento a Roma: per lui una multa di 400 euro
A quanto pare l’alto funzionario sarebbe furioso per l’accaduto, che costituisce un precedente particolarmente pericoloso in un periodo del genere. L’assembramento ingiustificato, infatti, non solo ha gettato una cattiva luce sull’operato della Polizia locale, che lavora giorno e notte per mantenere la sicurezza, ma ha esposto al rischio di contagio un centinaio di persone. Laddove ci fosse stato tra la folla anche un solo positivo, avrebbe potuto costituire un focolaio di infezione da Covid-19. Ma come mai si è creata questa situazione?
Alcuni famosi Youtuber all’Isola dei Famosi 2021: ecco cosa ci sarebbe sotto
La rabbia della polizia: “Situazione pericolosa”
La questura ha reso noto che lo staff dell’hotel e quello di Can Yaman si erano messi d’accordo affinché l’attore entrasse e uscisse da una porta sul retro, come avvenuto le altre volte, così da evitare di incontrare i fan. L’ultima volta, però, il 31enne sarebbe uscito senza avvertire nessuno usando la porta principale, dove la folla lo attendeva per gli autografi o anche solo semplicemente per vederlo dal vivo e poterlo toccare.
Mediaset: Can Yaman e Luca Argentero insieme per una nuova fiction
Can Yaman impone la clausola contrattuale: “Sulle mie foto non voglio ritocchi”
Per fortuna erano presenti anche delle forze dell’ordine che hanno disperso i fan e portato via l’attore, il quale è stato subito sanzionato.