Dopo aver catturato l’attenzione dei media per le sue recenti paparazzate a Roma con Diletta Leotta, Can Yaman si è riattivato sui social confermando la frequentazione con la bella giornalista sportiva italiana. Nel dettaglio, l’attore turco ha postato una foto romantica e inaspettata. Diverse sono le indiscrezioni che vedono il divo turco e la bionda siciliana protagonisti di una storia d’amore all’insegna della passione più sfrenata; tra queste, ci sono quelle del settimanale “Chi”, secondo cui i due di recente si sono intrattenuti nello stesso hotel romano. Particolari bollenti, che hanno diviso l’opinione pubblica, tanto che c’è persino chi è pronto a scommettere che quella tra Can e Diletta sia una storia montata ad arte per ottenere consensi e visibilità. Tra questi, c’è il paparazzo Maurizio Sorge. Ma il divo turco non accetta illazioni e per mettere a tacere i gossip ha deciso di mostrarsi in foto con la Leotta.
Daydreamer anticipazioni oggi 15 febbraio 2021, Can furioso con Yigit
Can Yaman esce allo scoperto su Instagram
Riattivatosi sul suo profilo Instagram, Can Yaman ha postato per la gioia dei suoi fan uno scatto social inedito, o meglio il primo che lo ritrae insieme a Diletta Leotta. Un’immagine quest’ultima che vuole confermare le sempre più incessanti indiscrezioni che vedono l’attore di Daydreamer- le ali del sogno nel ruolo di Can Divit e la giornalista sportiva di Dazn protagonisti di una nuova frequentazione intima. A corredo del suo scatto rivelatorio, Can Yaman ha inoltre riportato un messaggio breve ma intenso, che testimonia la sua liaison amorosa in corso con Diletta: “Coppia pericolosa”.
Platinette sorprende su C’è Posta per Te: “Ecco cosa penso del programma”
I particolari del primo scatto social di Can Yaman e Diletta Leotta
La prima foto social di Can Yaman in dolce compagnia con Diletta Leotta può dirsi a dir poco romantica e immortala i due vip del momento a distanza ravvicinata tra loro, mentre sfoggiano un look sportivo durante una sessione di tiro al bersaglio. Così come trapela dallo scatto, inoltre, i due posano tra loro molto complici, mentre Can sfoggia i suoi possenti muscoli in bella vista e Diletta lascia intravedere un reggiseno sotto un dolcevita trasparente che ne risalta le giunoniche curve.
Can Yaman e Diletta Leotta si rivelano: lo scatto romantico e la dichiarazione d’amore aerea
La reazione del web allo scatto rivelatorio di Can Yaman
Al suo primo scatto social che lo ritrae insieme a Diletta Leotta, Can Yaman ha tuttavia disattivato l’opzione dei commenti, vietando quindi al web di poter commentare l’immagine che lo ritrae con la conduttrice sportiva. Tuttavia, non mancano i mi piace alla prima immagine social della chiacchieratissima coppia vip: ben oltre 1 milione sono infatti i like che ha raggiunto lo scatto curioso, a dimostrazione del fatto che sono molti a gradire la “coppia pericolosa”.
Can Yaman e Diletta Leotta a distanza ravvicinata: la nuova paparazzata
Chissà, quindi, se si rivelerà duratura questa patinata storia d’amore italo-turca.