Can Yaman si trasferisce in Italia: l’attore cerca casa, ecco dove

Non c’è alcun dubbio che Can Yaman abbia trovato il successo qui in Italia. Da quando ha interpretato Ferit nella soap Bitter Sweet e successivamente Can in Daydreamer – Le ali del sogno, i telespettatori italiani sono impazziti per lui. Così come i programmi targati Mediaset che l’hanno visto partecipare in qualità di super ospite. Per questo motivo, avendo stipulato altri contratti nel Bel Paese per il 2021, il noto attore turco starebbe cercando casa in Italia.

Insultato per il flirt con Diletta Leotta, Can Yaman prende una decisione drastica

Can Yaman: arrivano i nuovi progetti

Continua ad essere sempre più alta la fama di Can Yaman che lentamente si sta ritagliando un posto nei programmi italiani. Da qualche settimana è emersa la nuova avventura che lo vedrà protagonista con Luca Argentero: l’attore turco interpreterà Sandokan nell’omonima serie di Emilio Salgari. La fiction sarà trasmessa su canale 5 e sarà composta da quattro appuntamenti. Ma non solo, il sex symbol turco ha già accettato di partecipare in alcuni programmi targati Mediaset. Quali? Uno su tutti è C’è Posta per Te dove sarà protagonista di una commovente sorpresa. Gli altri in lista sarebbero Verissimo e Live – Non è la d’Urso.

DayDreamer puntata del 21 gennaio 2021, gelosie e scioccanti rivelazioni

Can Yaman: sarà protagonista di una pubblicità

L’incredibile successo di Can Yaman non si ferma soltanto ai programmi televisivi o alle ospitate nei talk show. Stando a quanto emerso nelle ultime ore, l’attore turco avrebbe stipulato un contratto da capogiro con De Cecco. L’azienda italiana attiva nel settore alimentare, in particolare che si occupa di produrre paste alimentari secche, avrebbe scelto Yaman come testimonial delle sue pubblicità insieme a Claudia Gerini, già testimonial da qualche anno. Secondo le ultime fonti, infatti, sarebbero in programma ben 4 spot girati da Ferzan Ozpetek, sceneggiatore e scrittore turco naturalizzato italiano.

L’Isola dei Famosi 2021, diffusi i nomi delle prime due concorrenti ufficiali

Can Yaman: pronto a trasferirsi in Italia?

I tanti progetti che lo terranno impegnato in Italia per quasi tutto il 2021 tra ospitate e riprese avrebbero spinto Can Yaman a prendere un’importante decisione. Quale? Quella di trasferirsi definitivamente in Italia. I rumors, infatti, rivelano che l’attore turco starebbe cercando casa in giro per la nostra nazione. Qualcuno ipotizza che la meta prediletta sarebbe Milano, in quanto gli consentirebbe di spostarsi con più facilità. Tuttavia, alcune fonti ipotizzano anche che Yaman possa trasferirsi a Roma o a Napoli. Nella città partenopea fu protagonista di un soggiorno a Via Caracciolo dove venne accolto dall’affetto clamoroso dei fan. Proprio per tale motivo sarebbe tra le sue città preferite.

Mediaset: Can Yaman e Luca Argentero insieme per una nuova fiction

Insomma, il successo di Can Yaman non conosce limiti e si sta consolidando sempre di più nel nostro paese. Si trasferirà a Milano? E soprattutto quando lo farà? Al momento spuntano solo voci, ma l’attore turco si è già detto innamorato dell’Italia.

Anticipazioni Puntate Spagnole Una VitaUna Vita anticipazioni spagnole: l’addio sui social di Alvaro Quintana (Antonito Palacios)Ecco come l’attore spagnolo ha voluto salutare i suoi fans poco prima della sua dipartita dalla telenovela Acacias 38Grande Fratello VipGrande Fratello Vip 5, Pierpaolo Pretelli contro Giulia Salemi: “Dovevamo aspettare”L’ex velino pare che abbia messo dei paletti alla bella influencer, tuonando contro di lei parole non proprio dolci. Ecco cosa è successoBeautifulBeautiful anticipazioni americane: Hope perde la testa per Thomas Forrester?Le puntate future della soap opera americana lasciano presagire diversi sconvolgimenti e gli equilibri delle coppie