Buone notizie per gli amanti di C’è Posta per Te. Il talk show targat Mediaset e Fascino, condotto da Maria De Filippi, sta per tornare sugli schermi di Canale 5. Come da tradizione andrà in onda il sabato sera, in prima serata – ovvero dalle 21.40 in poi, subito dopo Striscia la Notizia – e la novità è che quest’anno verranno aggiunge due puntate alle tradizionali otto. Per il resto il format resterà invariato.
Amici 22, anticipazioni puntata domenica 30 ottobre: una dolorosa eliminazione
C’è Posta per Te 2023: quando andrà in onda la prima puntata
GF Vip 7, Wilma Goich ancora contro Marco Bellavia: “Non mi è piaciuto”
C’è Posta per Te di Maria De Filippi tornerà in onda sabato 14 gennaio 2023 in prima serata su Canale 5. Le registrazioni delle prime due puntate, tuttavia, avverranno già nel mese di novembre per poi fermarsi a dicembre e riprendere a metà gennaio. Per adesso i nomi ospiti famosi che faranno le sorprese ad alcuni partecipanti non sono ancora noti, ma ci dovrebbero essere gli “habituee” Alessandra Amoroso e Sabrina Ferilli, entrambe grandi amiche della padrona di casa.
GF Vip, Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi fanno pace… sotto le coperte!
Si fa anche il nome di Francesco Totti, che per la prima volta interverrebbe nella trasmissione da solo dopo il divorzio dalla moglie Ilary Blasi, con cui era solito partecipare.
Tomaso Trussardi furioso per il gossip (fake) sulla nuova fiamma di Uomini e Donne