L’ex naufrago Andrea Cerioli ancora una volta ha fatto scalpore con le sue dichiarazioni sull’esperienza all’Isola dei Famosi 2021. Questa volta, però, non ha parlato degli altri concorrenti, bensì delle condizioni di vita in Honduras e soprattutto delle condizioni igieniche in cui i naufraghi sono costretti a vivere.
Jessica Antonini sbugiarda Davide Lorusso e pubblica le sue chat con altre donne
Isola dei Famosi 2021, il racconto shock di Andrea Cerioli
Quando infatti viene detto che loro sull’Isola non hanno niente, ha spigato Andrea Cerioli in un’intervista rilasciata a Gabriele Parpiglia, si intende davvero niente: neanche il bagno. Ma come fanno i naufraghi a espletare i bisogni fisiologici? L’ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato al giornalista, palesemente disgustato, che per fare i bisogni avevano a disposizione un secchio da condividere con gli altri. Questo veniva pulito una volta a settimana, il che voleva dire che il più delle volte erano costretti a fare quello che dovevano fare là dove c’erano anche i bisogni degli altri.
Andrea Cerioli dopo l’Isola: “La prima cosa che ho fatto e chi non voglio vedere mai più”
Condizioni igieniche terribili, insomma, che hanno spinto gli utenti sui social a chiedersi se sia davvero necessario essere così rigidi, soprattutto perché ad andarne di mezzo in questo caso potrebbe essere la salute stessa dei concorrenti.