Fabrizio Corona dovrà scontare nuovamente 9 mesi di condanna che aveva già scontato per via dell’affidamento terapeutico tra febbraio e novembre 2018. Quest’ultima è la notizia del giorno che vede, quindi, allungare il percorso verso la libertà avviato dall’ex re dei paparazzi, padre di Carlos, il figlio che Corona ha avuto dall’amore con l’ex moglie storica Nina Moric. A darne sentenza è stato il Tribunale di Sorveglianza di Milano, che ha accolto la linea della Procura generale rappresentata dal sostituto pg Antonio Lamanna. Il contenuto della sentenza giunge a pochi giorni dalla pubblicazione in rete di alcuni audio shock divulgati da Nina Moric, contenenti le chiamate in cui Corona minaccia fortemente la Moric. Quanto emerso dagli audio in questione coinvolge indirettamente anche Carlos, il quale con il compimento dei 18 anni è andato recentemente a vivere con il padre. La reazione di Corona all’ultima sentenza è stata alquanto contrariata.
Fabrizio Corona ci prova in diretta con Barbara d’Urso: la reazione della conduttrice
Fabrizio Corona spiazzato dalla nuova sentenza
Il percorso verso libertà tanto agognata da Fabrizio Corona sembra allungarsi ancora. Questo alla luce dell’ultima sentenza che condanna nuovamente Fabrizio Corona a scontare 9 mesi in affidamente terapeutico, che l’ex re dei paparazzi aveva già scontato tra febbraio e novembre 2018. Solo pochi giorni fa, prima che si giungesse alla nuova udienza, a Palazzo di giustizia di Milano, l’ex fotoreporter aveva dichiarato speranzoso: “Se va bene a dicembre mi mancherebbero da scontare un anno e otto mesi, vedo la libertà a breve”. La decisione del Tribunale di sorveglianza arriva qualche ora dopo le sue ultime speranzose dichiarazioni; i giudici hanno accolto la linea della Procura generale, rappresentata dal sostituto pg Antonio Lamanna.
Fabrizio Corona vuole lanciare il figlio in tv: ecco dove lo vedremo
La reazione di Fabrizio Corona alla condanna
Fabrizio Corona ha reagito del tutto incredulo alla notizia della sua condanna, attraverso diversi post su Instagram. “Violazione dei principi di giustizia. Per l’ennesima volta. Ora basta!- ha riportato in un post pubblico-. E’ una vita che subisco ingiustizie. Pronto a tutto, anche a sacrificare la mia vita. Giuro, non sono mai stato così”. Sotto il post in questione non sono mancati i commenti degli utenti, molti dei quali non credono in un percorso di recupero della libertà di Corona.Tra le sue ultime stories pubblicate su Instagram, Fabrizio Corona ha fatto sapere di avere la febbre a 38 per poi annunciare al web di non voller mollare, continuando nonostante tutto ad allenarsi: “Incaz***o nero, ma mi alleno come quando superavo i momenti difficili in galera“. Poi, ad un certo punto si è lasciato riprendere sempre tra le stories mentre si sottoponeva ad un tampone, di cui non è stato ancora comunicato l’esito.