Fedez non ha alcuna intenzione di perdonare chi sta attorno a Chiara Ferragni mentre nei confronti della sua ormai ex compagna non mostra alcun risentimento e rancore. Questo è quello che si evince dalle ultime dichiarazioni pubbliche fatte dal cantante di Rozzano. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio il fortissimo messaggio che ha voluto lanciare Federico Lucia dopo gli ultimi gossip trapelati in rete.
Fedez e Chiara Ferragni, parlano gli avvocati: chi pagherà il mantenimento in caso di divorzio
Il forte messaggio di Fedez: le parole sulla cerchia di Chiara Ferragni
Fedez ha voluto rispondere a chi lo accusa di aver usato parole contro Chiara Ferragni nell’ultima canzone in cui ha collaborato con il suo amico e collega Emis Killa. Di seguito le parole di Federico Lucia: “Credo di aver scritto le barre più educate e precise che si potessero fare rispetto al rapporto fra me e Chiara. Nei suoi confronti voglio esprimere solo rispetto, perchè non ho nulla da dire ed è giusto così. Non ho certo intenzione di buttare m***a sulla madre dei miei figli. Lo stesso non vale per chi le è stato attorno. Su di loro non ho pietà e non ne avrò in futuro.”
Annamaria Berrinzaghi contro Chiara Ferragni? Lo strano messaggio scritto della mamma di Fedez
> Parlano gli avvocati di Chiara e Fedez: la verità sul mantenimento
Insomma Fedez sembra convinto e ostinato a farla pagare a chi ha dato cattivi consigli a Chiara Ferragni e potrebbe quindi averla allontanata da lui. Arriverà la replica dell’influencer?